[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@elebon75 sí. Basta che siano a quota minima di 1.50
-
ok grazie @Claudio-NinjaBet
-
io ho trovato questa Cabinteely FC- Waterford Utd
99,81%
04-08-2017 - 20:45 CET
1 quota 6.00 Bet365.it Gioco Digitale Bwin 1
x quota 4.00 Betfair.it
2 quota 1.72 Betfair.it -
@elebon75 Giocare su Betfair è pericoloso... state attenti
-
ho fatto punta punta
-
@Eldorado333 scusa non ho capito pericoloso per cosa?
-
@elebon75 Giocare le surebet su Betfair è pericoloso in quanto se ti bannano è un bel danno, specialmente per le tante offerte ricorrenti che fanno ogni settimana. In questo caso non dovrebbe succedere nulla ma mi tengo ben lontano da Betfair per questo tipo di puntate
-
io ho fatto solo oggi cosi perchè non ho betflag.....e cmq loro come fanno a sapere che è sure...poi non posso giocare doppia matematica?
-
@elebon75 Più che altro lascia perdere quando è a tripla scelta tipo 1X2... dovrai arrotondare tutte e 3 le puntate e alla fine non ti ritroverai più con un rating 99,81%... vai di tennis 12 oppure calcio under/over o gol/no gol, è sempre meglio
-
si lo so ma dovevo finire oggi la promo pechè poi parto...e ho optato per questa ...
-
Ma nel caso il rollover deve essere giocato necessariamente in settimana?
-
io ho partecipato a tutte le 9 settimane ma se vado su conto personale->i miei bonus i precedenti bonus sono segnati come utilizzati tranne uno in cui c'è scritto "scaduto 01 agosto", è normale o rischio di non ricevere il bonus da 60€?
-
@mendel "I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi."
-
@mirko392 se hai completato tutte e 9 le settimane riceverai il bonus. puoi confermare per sicurezza con la loro chat.
-
Hanno cambiato le condizioni? Ho piazzato sulla medesima partita l'ultima scommessa qualificante di 30 euro e il bonus di 15 euro.
Ma nella pagina "BET ON THE BEACH" ora c'è anche un quinto punto che mi dice che devo puntare altri 30 euro e la barra di progresso è solo al 33 %.
Ho capito che per questo bonus c'è il rollover 3x, ma siamo sicuri che non si debbano puntare comunque altri 30 euro indipendentemente dall'esito della scommessa sulla quale si è puntato il bonus per completare questa promo?
Dico ciò perchè osservando la pagina "BET ON THE BEACH", la procedura chiaramente non è stata completata per effetto di quei 30 euro non ancora scommessi e sarebbe un peccato commettere un errore proprio ora che sono giunto al termine della promo.
Allora sulla base di quanto indicato nella guida, se la scommessa sarà perdente, quel punto 5 scomparirà e la dicitura "bonus ottenuto" sarà sostituita dal testo "bonus utilizzato", e solo nel caso in cui la scommessa sia vincente dovrò puntare altri 30 euro? -
@Fabiobiondo sì esatto. Io ho perso l'importo Bonus e andando in Conto Personale -> i miei bonus vedo correttamente la promozione "sfruttata" e conclusa.
-
Qualcuno sa quando saranno accreditati i Bonus o ha chiesto al supporto?
-
@blackmk in chat hanno detto il 14 agosto.
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato ieri il bonus e ora mi dice che ho altri 6 giorni per giocare i restanti 30, quindi come dicevi tu è a 7 giorni dall'utilizzo del bonus
-
@mendel Esatto. L'importante è che l'evento su cui hai giocato il bonus si chiuda entro 6 giorni; a quel punto se perdi la puntata ok, hai completato la promozione, altrimenti ti devi giocare i restanti 30€ di rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet