[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Ma nel caso il rollover deve essere giocato necessariamente in settimana?
-
io ho partecipato a tutte le 9 settimane ma se vado su conto personale->i miei bonus i precedenti bonus sono segnati come utilizzati tranne uno in cui c'è scritto "scaduto 01 agosto", è normale o rischio di non ricevere il bonus da 60€?
-
@mendel "I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi."
-
@mirko392 se hai completato tutte e 9 le settimane riceverai il bonus. puoi confermare per sicurezza con la loro chat.
-
Hanno cambiato le condizioni? Ho piazzato sulla medesima partita l'ultima scommessa qualificante di 30 euro e il bonus di 15 euro.
Ma nella pagina "BET ON THE BEACH" ora c'è anche un quinto punto che mi dice che devo puntare altri 30 euro e la barra di progresso è solo al 33 %.
Ho capito che per questo bonus c'è il rollover 3x, ma siamo sicuri che non si debbano puntare comunque altri 30 euro indipendentemente dall'esito della scommessa sulla quale si è puntato il bonus per completare questa promo?
Dico ciò perchè osservando la pagina "BET ON THE BEACH", la procedura chiaramente non è stata completata per effetto di quei 30 euro non ancora scommessi e sarebbe un peccato commettere un errore proprio ora che sono giunto al termine della promo.
Allora sulla base di quanto indicato nella guida, se la scommessa sarà perdente, quel punto 5 scomparirà e la dicitura "bonus ottenuto" sarà sostituita dal testo "bonus utilizzato", e solo nel caso in cui la scommessa sia vincente dovrò puntare altri 30 euro? -
@Fabiobiondo sì esatto. Io ho perso l'importo Bonus e andando in Conto Personale -> i miei bonus vedo correttamente la promozione "sfruttata" e conclusa.
-
Qualcuno sa quando saranno accreditati i Bonus o ha chiesto al supporto?
-
@blackmk in chat hanno detto il 14 agosto.
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato ieri il bonus e ora mi dice che ho altri 6 giorni per giocare i restanti 30, quindi come dicevi tu è a 7 giorni dall'utilizzo del bonus
-
@mendel Esatto. L'importante è che l'evento su cui hai giocato il bonus si chiuda entro 6 giorni; a quel punto se perdi la puntata ok, hai completato la promozione, altrimenti ti devi giocare i restanti 30€ di rollover
-
@Kime98 certo, sarebbe stato un problema giocare i trenta euro e non perderci molto se lo avessi dovuto fare entro domenica dato che la partita è venerdì sera e sono fuori ma fortunatamente non è così
-
Quindi se io per sicurezza ho puntato direttamente i 45 euro extra, sia che perde sia che vince io ho completato il bonus, giusto?
-
@Pozzetta sì
-
Ma solo questa settimana ha cambiato le condizioni giusto? ( prima che ho sbagliato le altre settimane ahaha ) e poi, perché proprio l'ultima settimana hanno deciso di cambiare le condizioni o.o?
-
@Pozzetta sì, solo per quest'ultima settimana hanno introdotto il roll over
-
Ma le condizioni per i 60 euro di bonus non si conoscono?
-
@pardini1 presumo sia un semplice quota minima 1.50
-
@Pozzetta ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
e poi, perché proprio l'ultima settimana hanno deciso di cambiare le condizioni o.o?
Perchè sono un po' str...zi
-
@Anonymous a questo punto potrebbe avere un rollover anche il bonus finale no?
-
@mendel Ipotesi personale non bancabile... daranno un bonus da 60 euro da giocare a quota minima di 1.5 e rollover variabile tra 4 e 6.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet