[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@cerio33 se hai scommesso 15 direttamente alla fine della partita avrai completato il rollover. nessun problema.
-
Sono solo io che non trovo più questo bonus nella pagina delle promozioni?
-
@ale71f il bonus, come da titolo, aveva validità dal 4 giugno al 6 agosto.
SOLO per chi ha completato tutte e 9 le settimane, c'è l'ulteriore bonus finale suddiviso in ulteriori promozioni settimanali -
Ciao raga ho una domanda. Ho completato tutti gli step del bonus ma il conto alla rovescia del bonus continua ad andare avanti ed in più è comparso questo messaggio "Cosa devi fare ora:
Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite"
Ho sbagliato qualcosa questa settimana?
(aggiornamento)
Ora mi dice che l'offerta è scaduta... però le caselle degli step sono tutti in verde.
-
Raga io ho perso la scommessa su Betfair ma se vado nel bonus mi dice "Era necessario scommettere 10€". Che intendono? Mi è scaduto il bonus?
-
@machi hai perso la qualificante o il bonus? La qualificante è da 10€ a quota 2, se hai scommesso meno o a quota inferiore non riceverai il bonus. Se invece intendi la scommessa usando il bonus, ha un rollover di 3x quindi in totale devi scommettere 15 euro, a meno che tu non perda su betfair, in quel caso non hai più nulla da scommettere
-
@machi hai scommesso il bonus da 5€? allora hai completato l'offerta per questa settimana.
-
Si mi son reffato. Avevo il rimborso che ho giocato e perso subito, per fortuna.
-
Chiedo scusa per il mio sproloquio ma non avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
Con la prima scommessa qualificante per recuperare i famigerati 60 euro di bonus, ho piazzato una scommessa impostando su Oddsmatcher Betfair Sportbook RF con 10 euro come importo puntata e 5 euro come importo bonus rimborso.
Ho vinto la scommessa quindi ho completato la prima qualificante.
Ora per piazzare la seconda qualificante devo piazzare i 10 euro in modalità normale e poi piazzare il bonus di 5 euro in modalità bonus ritorna come al solito o continuo con il metodo precedente? -
@fabiobiondo se hai vinto la prima scommessa da 10€ hai finito... non hai diritto al rimborso di 5€ proprio perchè non hai perso ^^ meglio così!
-
@marco Esatto. Il problema è che in modalità RF per massimizzare il guadagno le quote puntata-bancata devono essere alte e vicine e quindi è molto probabile perdere la scommessa qualificante e ottenere così il rimborso (con rollover 3x).
Nei casi in cui vinci la scommessa da 10€ tanto meglio. Hai già completato l'offerta per la settimana corrente. -
sto iniziando questa offerta ma non trovo il link ,,,nelle promozioni ho solo vincente europa league, champions, concorso e piccole puntate e grande vincita ?
-
@roberto0210 hai completato le 9 settimane di bet on the beach? altrimenti non riceverai alcun bonus
-
@claudio-ninjabet no, sono ancora in tempo?
-
@roberto0210 no. dovevi iniziare il 4 giugno
-
Ragazzi scusate ma non riesco a capire dove è il guadagno se io vinco la scommessa da 10€, se io vinco quella non ho diritto a nessun bonus ho solo perso qualche centesimo o sbaglio?
-
@tizioincognito le offerte a rimborso sfruttano una bancata minore rispetto ad un semplice punta e banca, in modo da garantirti lo stesso guadagno anche in caso di vittoria. Se non ti è chiaro, prova a rileggerti la guida ai rimborsi https://www.ninjabet.it/guida6
-
@davide ok grazie non ho capito solo una cosa ipotizziamo che questa sia la prima scommessa da 10€,
Se vincessi, guadagnerei 3.74, mentre se perdessi, come devo fare per capire la perdita? -
Se dovessi vincere guadagneresti esattamente 3.74€
Se dovessi perdere ricevi il rimborso di 5, quindi con un rating almeno del 95% guadagneresti 4.75€. Quindi dovresti fare questo calcolo: 3.74€ - (5-4.75) = 3.49€Se dovessi poi vincere la scommessa bonus dovrai piazzare anche i 10€ di rollover e ipotizzando sempre un rating 95% avresti una perdita ulteriore di 0.50€
Alla fine guadagni sui 3€ circa facendo anche il rollover
-
Ciao ragazzi chiedo subito scusa se se n'era già parlato in precedenza ma non ho trovato alcun riferimento a riguardo: ho giocato e vinto il bonus da 5€ ora ho un bonus sportbook da 9 euro. Che roba è? mi aspettavo di dover fare la scommessa da 10€ per completare il rollover non pensavo di trovare questi 9 euro di bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet