[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@roberto0210 hai completato le 9 settimane di bet on the beach? altrimenti non riceverai alcun bonus
-
@claudio-ninjabet no, sono ancora in tempo?
-
@roberto0210 no. dovevi iniziare il 4 giugno
-
Ragazzi scusate ma non riesco a capire dove è il guadagno se io vinco la scommessa da 10€, se io vinco quella non ho diritto a nessun bonus ho solo perso qualche centesimo o sbaglio?
-
@tizioincognito le offerte a rimborso sfruttano una bancata minore rispetto ad un semplice punta e banca, in modo da garantirti lo stesso guadagno anche in caso di vittoria. Se non ti è chiaro, prova a rileggerti la guida ai rimborsi https://www.ninjabet.it/guida6
-
@davide ok grazie non ho capito solo una cosa ipotizziamo che questa sia la prima scommessa da 10€,
Se vincessi, guadagnerei 3.74, mentre se perdessi, come devo fare per capire la perdita? -
Se dovessi vincere guadagneresti esattamente 3.74€
Se dovessi perdere ricevi il rimborso di 5, quindi con un rating almeno del 95% guadagneresti 4.75€. Quindi dovresti fare questo calcolo: 3.74€ - (5-4.75) = 3.49€Se dovessi poi vincere la scommessa bonus dovrai piazzare anche i 10€ di rollover e ipotizzando sempre un rating 95% avresti una perdita ulteriore di 0.50€
Alla fine guadagni sui 3€ circa facendo anche il rollover
-
Ciao ragazzi chiedo subito scusa se se n'era già parlato in precedenza ma non ho trovato alcun riferimento a riguardo: ho giocato e vinto il bonus da 5€ ora ho un bonus sportbook da 9 euro. Che roba è? mi aspettavo di dover fare la scommessa da 10€ per completare il rollover non pensavo di trovare questi 9 euro di bonus...
-
@10marco se con quella da 5 hai vinto 9, il bonus sarà 9. i 5 si sono trasformati in 9. ti consiglio di puntare 10 così sei sicuro di terminare il rollover. perchè con i 9 se vinci devi giocare di nuovo 1€ (che tra l'altro non puoi e devi giocarne 2)
-
@10marco vedrai che ti mancano esattamente 10€ da puntare se entri all'interno della promozione Bet On The Beach. Troverai scritto "Giocati 5€/15€, dovrai puntare ancora 10€". I 9 te li blocca perchè devi prima puntare i 10€ per soddisfare il rollover, dopodichè diventeranno prelevabili
-
Grazie @Claudio-NinjaBet @Anonymous ! ora è tutto chiaro!
-
Salve vorrei segnalare una anomalia che non riesco a risolvere sul mio conto betfair, dopo aver fatto la prima settimana la promozione di bet on the beach dei 60 euro bonus ho vinto sempre su betfair e alla fine del rollover sono finito con 19.50 euro di bonus vinti ma la cosa strana è che sull' estratto conto me li segna mentre sia sul totale del conto e sia che provi a prelevare tutto quei soldi non ci sono, ho chiesto sia in chat sia via mail ma mi mandano risposte fuorvianti, come devo procedere? Secondo è rimasto bloccato il rollover ma o fanno finta di non accorgersene per non farmi prelevare la.cifra o chissà che altro bug ci sia
-
@rasky87 quindi hai piazzato la tua prima scommessa da 10€ e l'hai persa ricevendo il bonus da 5; il bonus da 5€ l'hai giocato e hai vinto la puntata però non riesci a prelevare la vincita? ho capito bene?
Se così fosse è perché ti mancano 10€ da giocare per soddisfare il rolloverSe vai nel tuo account, sulle Promozioni e apri la Bet On The Beach ti dirà esattamente cosa ti manca da giocare
-
Nono ho completato il rollover ho giocato anche i restanti 10 e ho vinto 19 e50 all' ultima scommessa questo tutto la.settimana scorsa, ma mi sono rimasti questi 19 e50 sull' estratto conto ci sono ma non posso né giocarli ne prelevarli
-
Aggiungo che questa settimana non l' ho proprio iniziata la promozione sia per mancanza di tempo che per questo motivo, in chat continuano a dire che i soldi sono nell' estratto conto perciò la scommessa x loro è stata pagata nonostante faccio notare la cosa strana che sull' estratto conto ci sono ma sul totale in alto a destra no
-
@rasky87 se clicchi in alto a destra dove c'è il totale del conto, nella finestra su Saldo Bonus c'è scritto quell'importo oppure c'è 0€?
-
No 0 ripeto il rollover l' ho finito
-
@rasky87 allora la somma della vincita ci deve essere per forza sul totale del conto. Anche perché il movimento della giocata dici di riuscire a vederlo..
-
Infatti la cosa è strana proprio per questo di solito quello che è segnato sull' estratto conto è la.cifra che possiedo realmente, ma in questo caso non corrisponde al totale in alto a destra proprio di 19.50 euro e inoltre come ho già ripetuto prima ho anche provato a prelevare tutto (cioè la cifra dell' estratto conto) e mi dice che non possiedo quella cifra
-
@rasky87 non so cosa dire.. il totale che vedi in alto a destra prima di cliccare e quello che vedi dopo aver cliccato, coincide?
Hai delle giocate in sospeso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet