[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Si si guarda ormai so come funziona betfair visto che sono ninja da gennaio non sono il primo arrivato, mi sembra strano più che altro che sia capitato solo a me, magari qualcuno ancora non ci ha fatto caso nel bel mezzo Delle tante bancate
-
@rasky87 se ti trovi in una situazione di questo tipo, dove non hai nessuna giocata in sospeso e saldo bonus 0, devi per forza avere la possibilità di prelevare l'importo prelevabile..
-
Si ho questa situazione ma.sull estratto conto ho 19 e50 in più e come se nel tuo caso se vai in estratto conto ti trovi 955 euro
-
-
@rasky87 anche io vedo come te, ma solo per il fatto che ho delle scommesse ancora aperte
guarda qui
-
@rasky87 torna nella schermata principale di Betfair e anziché cliccare in alto a destra sulla somma del tuo conto, clicca su Scommesse e dimmi nella sezione Apri se c'è qualcosa
-
Io non ho nessuna scommessa aperta né su Exchange né su sportbook e inoltre nob ho mai giocato quella cifra altrimenti me ne sarei accorto
-
@rasky87 allora purtroppo più di così non saprei come aiutarti
prova a cercare di chiarire la situazione con la chat, anche se ci stai già provando
-
E sì domani insisto di più
-
Ragazzi, la mia scommessa ha perso su betfair e ricevuto i 5€ rimborso, quando sono andato per giocarli è sorto un problema, ovvero che su betflag non mi si è ancora abbinata la scommessa...e la partita inizia alle 20.45, come mi suggerite di fare? grazie
-
@fede1994 attendi che venga abbinata o alza la quota (quella che ha liquidità)
-
@claudio-ninjabet volevo provare infatti ad alzare la quota ma su betflag non so come si fa
-
@fede1994 annulla la scommessa non abbinata e poi banca alla quota più alta
-
quant' è un buon rf per una 10/5 ?
-
@hym 75%
-
@anonymous allora aspetto perchè stamattina ci sono solo da max. 60%
-
@hym anche 60% va bene
Dipende sempre se vuoi accontentarti o se vuoi massimizzare i guadagni
-
@hym @Anonymous con 10-5 un RF del 60% è buono.
-
Questo post è eliminato! -
Per il rollover del bonus:
Tennis - US OPEN
Cueva @2.30 su Betfair Vs. Dzumhur @1.72 su Unibet50 cents di perdita se vince Cuevas, 60 se vince il favorito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet