Perdita brancata nonostante quota alta su Planetwin365 365, come fare?
-
Ciao Ninja, vi chiedo un aiuto perché non so come fare.
Sta mattina mi sono reso conto che non avevo sfruttato il bonus già a me addebitato da 100€ PlanetWin, che mi scade il 27 di questo mese (tra 24h esatte), quindi ho deciso di sfruttare quanto potevo poco per volta, non avendo abbastanza € per coprire tutta la responsabilità. Ergo, punto 15€ di bonus con 60€ di responsabilità su Arabia Saudita vs Egitto bancando l'Arabia, quotata a 5,6 e perdendo la scommessa, spostando gli ultimi 60€ che avevo a disposizione sul Bonus di Planetwin, non prelevabile. Ora, il problema é che, causa un mesetto di stop per la maturità, non sono riuscito a fare MB, finendo i soldi a disposizione. Qualcuno ha qualche consiglio su come posso fare? Io davvero le ho pensate tutte, senza giungere a nessun risultato, spero che qualcuno che ne sappia piú di me riesca a darmi una mano, grazie a tutti
-
@mrdon2d ricarica il tuo conto di betfair,cosi potrai bancare le puntate di planetwin
non c'è altra soluzione. -
Il fatto é che non avrei di sicuro i soldi per coprire tutta la responsabilità.. Ma se é l'unica tenterò, sperando comunque ci siano altre soluzioni
-
@mrdon2d hai fatto questa benvenuto? "Deposita + scommetti 100€ e ricevi 100€ Bonus (rollover 6x)"
-
Devi giocare tutto oggi ed è molto rischioso perché potresti anche vincere su Planetwin e non riuscire a completare il rollover prima della scadenza.
A questo punto probabilmente sarebbe stato meglio lasciar perdere senza nemmeno iniziare.
Se vuoi tentare in 24h, ricarica Betfair e punta/banca su tutto quello che trovi.PS. se hai così poca liquidità concentrati sulle offerte che puoi completare, un rollover 6x100 non va bene se hai 60€ di budget
-
@cimino92 esattamente
-
@rickz28 sisi, hai ragione. In teoria, avevo calcolato tutto per bene, suddividendo le piazzate e le bancate in modo da ritirare il bonus in una settimana circa, partendo con 30€ in pratica, la maturità mi ha rubato tempo e lucidità mentale, quindi mi sono completamente dimenticato del bonus.
In ogni caso mi é venuta un'idea, ovvero di cercare il piú alto numero di scommesse con un rating superiore a 3.5 che giocano alla stessa ora, e dividere la liquidità che ho in quelle 2/3/4 partite che verranno fuori, in modo che se anche una di queste dovesse risultare perdente su BF avrei abbastanza liquidità da rigiocare le partite serali, strappando una minima parte di bonus in ogni caso
-
Scrivete però titoli delle discussioni che siano comprensibili, non "Aiuto".
-
@rollingstones chiedo scusa, lo cambio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet