[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
@rickz28 No, mai ricevute mail di conferma, me l'hanno detto in chat qualche giorno fa che non ero idoneo alle promo mondiali.
-
@jeeprobot ha detto in [26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia:
ce la stessa promo su corea germania di domani ma il pareggio della germania e' troppo alto quindi ce un guadagno di pochi centesimi
+2.14 ora. niente di che
-
@davorum ha detto in [26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia:
@chomp96 "and in that moment he knew, he's fucked up" cit.
EDIT
E' successo qualcosa di inconcepibile! Skybet mi ha appena accreditato il bonus di 5€ per la vittoria del Brasile col Costa Rica, nonostante oggi stesso l'assistenza mi abbia confermato di non avere diritto a questo bonusguarda questi sono i casi dove bisognerebbe darghi gli schiaffi morali ,eheheheh
è da ri-entrare in chat e dire , scusate ho ricevuto il bonus ,ma mi avete detto che non potevo riceverlo ,come posso restituirvelo
nella vita bisogna levarsi le soddisfazioni personali è soprattutto ''STUPIRE'' per 5 euro se po' pure fa!!!non sia mai che ti passa per la testa di farlo veramente ,mandaci gli screen eh!!!
-
Buongiorno, a me non è ancora stato erogato il bonus di 25 euro. E' normale o è meglio contattare l'assistenza?
-
@everduke Chiedi all'assistenza per sicurezza.
-
@ginogonza mi sa che attenderai invano , io se per le 16 non arriva faccio una capatina in chat
-
Anche qui ancora nulla..
-
A me è arrivato
-
io ho ricevuto il bonus di 5€ per il Brasile che mi era stato negato perchè stanno probabilmente facendo confusione, speriamo fiduciosi che continuino così
-
a me,contattati ieri per avere informazioni su eventuali tempistiche, mi hanno detto che "verrà accreditato entro 24h"... quindi attendiamo a dita incrociate
-
@chomp96 niente di nuovo sul fronte occidentale. Niente bonus per ora. Attendo ora più fiducioso visto la confusione che regna in quel di Skybet office
-
@davorum mi sa che non arriverà mai
-
a me arrivato questo di danimarca francia, aspetto quello dell'argentina come vioncente mondiale, si può utilizzare come qualificante di corea-germania?
-
ragazzi, dopo aver sollecitato, a me è arrivato il bonus, l'operatore è stato (stranamente) molto cortese
-
@davorum @ginogonza arrivato
-
Arrivato sia il bonus di ieri che i 5 dell argentina...in chat mi hanno risposto ancora prima che formulassi la domanda dicendo bonus appena accreditato ahahah
-
@ginogonza @Chomp96 arrivato pure a me!!! stento a crederci, e ora sotto con il rimborso di oggi
-
Arrivato anche a me :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Arrivato
-
@Anonymous il bonus di 25 euro di può giocare anche live a quota 2? o solo prematch?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet