[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
A me invece chiedendo in chat mi ha detto che sono stato limitato
-
arrivato anche a me! Può essere che le limitazioni sono più probabili per chi sfrutta le maggiorate? io finora ho fatto solo la benvenuto e le varie ricorrenti
-
Ragazzi non ci credo, facendo questa promo mi hanno revocato anche i 5 euro della vittoria della squadra... A questo punto chiudo il conto
-
@daniele1926 ma quelli già te li avevano dati e te li hanno tolti o non te li hanno proprio dati?
-
Me li diedero qualche giorno fa e mi hanno detto che sono stato limitato anche su quello quindi non ricevo più i 5 euro
-
il bonus va rigiocato a quota minima 2?
-
@compton sì
-
Ma che schifo di sito... Prendono proprio per il di dietro, prima ti fanno giocare e poi bon ti danno niente... Vabbe -18 euro e si passa ai prossimi siti
-
Non mi è ancora arrivato il bonus, dite che non arriverà mai?
-
@vain se non ti è arrivato entro le 16, purtroppo credo che non lo riceverai
-
il bonus va giocato sulle partite dei mondiali o anche sulle altre?
-
@compton su tutto, basta che sia a quota minima 2
-
con grande meraviglia ho trovato i 25 euro di bonus , questo mese su skybet cio' guadagnato qualcosina ,tra promo , maggiorate e soprattuto giri gratis e chi se lo aspettava ,per me era un book inutile che non usavo mai
-
Speciale Russia 2018: ricevi un rimborso se l'incontro termina ai calci di rigori uruguay-francia
E' sfruttabile? qualcuno ha visto il nuovo rimborso, è sfruttabile tipo betfair alla cazzum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet