[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
io per farmi dare il 5€ per la vittoria del Brasile ,li contattavo ogni 30 min su chat e loro facevano la segnalazione dopo 2 giorni l ho ricevuto....Stessa cosa e' capitata con Netbet : scommetti 3×5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali e qui sto ancora aspettando da ieri....Veramente inaffidabili certi book
-
@Davide chi ha ricevuto il bonus può partecipare tranquillamente? o bisogna verificare?
-
"In seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018 - Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018 – Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
Il suo Conto Gioco ha ancora accesso a tutte le promozioni che non sono state elencate."
Questo ciò che mi hanno appena detto in chat.
-
Mi fido così tanto di Skybet che se il CEO mi dice che avrò il rimborso non la faccio ugualmente. Fidarsi è bene, ma non avere Skybet è meglio
-
ragazzi mi sa che hanno paura dei NINJA .................
-
io ho ricevuto 2 volte il bonus da 5 euro della promo sui mondiali ( ho puntanto sulla francia ), penso di non aver problemi dunque
-
@ivan in teoria dovresti riceverlo, ma non ci metteri la mano sul fuoco con skybet
-
idem @shakur91 ma in base a che cosa poi? mah
-
Probabilmente un domanda inutile, ma una eventuale vincita incide sul calcolo della posizione netta per il rimborso della fase 2 della benvenuto (ultima settimana)?
-
@niubbet1080 sì, come incide la perdita, incide anche la vincita (vedo FAQ)
-
Ti pareva. Allora passo, che già per recuperare un bonus di 5€ della promo "vincente ai mondiali 2018" ho dovuto punta/bancare su una partita del prossimo mondiale!
-
@linuxx77 ha detto in [26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia:
io per farmi dare il 5€ per la vittoria del Brasile ,li contattavo ogni 30 min su chat e loro facevano la segnalazione dopo 2 giorni l ho ricevuto....Stessa cosa e' capitata con Netbet : scommetti 3×5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali e qui sto ancora aspettando da ieri....Veramente inaffidabili certi book
So che non è la sezione adatta ma voglio capire perché questi - devono fare cose del genere. Un organo competente dovrebbe un attimo risolvere i t&c di un comportamento sbagliato.
Non è solo il fatto di aver perso i soldi ma è capire cosa c è che non va. Una politica al livello del mafioso ecco cosa sono -
Quindi devo bancare sia l'esito che scelgo io (ad esempio l'1) che bancare il pareggio su Betfair? Cioè..mi banco due esiti sullo stesso Exchange?
-
@nonsoloninja sì esattamente
-
@rexmind1 quello che sono non è importante, siamo in un Forum con un regolamento e questo va seguito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ho bancato la vittora della Francia e il pareggio su betflag, e poco dopo mi ritrovo un anticipo vittoria exchange pari all' importo bancato (non responsabilitá) sul pareggio.. Mi ritrovo che comunque entrambe le bancate siano state abbinate. Non ci sto capendo nulla.
-
scusate ma dove sta scritto che bisogna rigiocare a quota minima di 2.00 ?
-
Ciao @davide io dovrei coprire con il Punta perchè devo pulire un conto..quindi faccio cosi?
-
@vigilantestia sì, corretto
-
@greenwilly66 tutti i bonus di skybet richiedono la quota minima 2, è una condizione generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet