Chiarezza su marathonbet
-
@rollingstones Iscriviti, è strautile con le sue quote. Inutile aspettare un eventuale bonus di benvenuto
-
Buon giorno. Ero iscritto a marathonbet.com non da bonus benvenuto. Adesso per raggiungere il sito e prelevare chiudere il conto cm devo fare? Qualcuno ha link alternativo?cmq x tradizione non da bonus benvenuto
-
@dibben90 prova a contattare direttamente l'assistenza di marathonbet.it e provare a spiegare l'accaduto
-
Mi rimandano a contatti irraggiungibili
-
Non hanno il link alternativo
-
@dibben90 @Notturno @Ninja1994 MaratonBet e' un sito affidabile in base alla vs esperienza?
-
@vale46
si è affidabile come book -
@vale46 ha detto in Chiarezza su marathonbet:
@dibben90 @Notturno @Ninja1994 MaratonBet e' un sito affidabile in base alla vs esperienza?
certo, i refertano subito e i prelievi sono quasi immediati.
l unico problema fu una scommessa su wimbledon che ha impiegato piu di un mese per essere refertata a loro detta per problemi tecnici.
un altra volta invece non comparì il codice aams nella scommessa e me la diedero void, ma penso che era un problema dovuto al fatto che avevano appena avuto la licenza, non dovrebbe piu succedere
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m come per ogni bookmaker se scommetti su delle surebet o partite sconosciute con costanza alla lunga verrai limitato sulle puntate
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m evitiamo di parlare di questi argomenti sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ma alla fine su Marathobet l'hanno mai dato un bonus benvenuto o conviene iscriversi e basta?
-
@Dransaello non c'è mai stato alcun bonus e mai pensiamo lo daranno
-
@Davide Ottimo allora procederò ad iscrivermi a breve dato quello che ho letto sulle quote che forniscono.. Sti tirchi infami
-
@Dransaello ce ne fossero di book come marathon
-
Salve il book in questione accetta Paypal?
-
@Bat66 Sì
-
Non daranno mai bonus perchè si tengono un margine molto basso ..
Magari ci si contropunta bene altre offerte , senza rischiare troppo, dato la fama di essere dalla limitazione facile. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet