[risolto] Account BetFair sospeso e congelamento definitivo fondi (2000€)
-
Ho ricevuto questa email da Betfair e finalmente penso di aver risolto anche se avrò perso un 500€ circa perché non mi hanno accreditato le vincite delle scommesse bancate...meglio di niente sicuramente. Mi hanno anche riferito che non potrò più riaprire nessun conto Betfair dopo la chiusura definitiva, nemmeno aspettando i 180 giorni (6 mesi),però non so se effettivamente sia così passati i giorni, vi allego la mail ricevuta:
(13/07/2018 04:11 PM)
Gentile Felice,
In seguito a una revisione del tuo account abbiamo riscontrato che la tua attività recente ha violato i nostri termini e condizioni. I termini completi sono illustrati di seguito, ma ti preghiamo di consultare la disposizione 10 del nostro accordo con i giocatori per conoscere i dettagli completi della violazione relativa al tuo account.
Siamo spiacenti di informarti che in seguito a questa violazione il tuo account Betfair verrà chiuso in via permanente nei prossimi 15 giorni.Articolo 10 - Obblighi e responsabilità del cliente
- Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali verso gli altri giocatori e nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. In particolare il Cliente dichiara espressamente di aver preso completa visione e di aver compreso:
A) le politiche e i criteri adottati dal concessionario per l'individuazione di frodi, di fenomeni di collusione e di utilizzo del conto di gioco da parte di soggetti diversi dal Cliente stesso;
la volontà di limitare detti fenomeni mediante politiche dissuasive del giocatore, realizzabili anche con l'eventuale pubblicazione, in un'apposita sezione dei siti indicati alla lettera h delle premesse, del soprannome del giocatore sleale e la messa a disposizione degli altri operatori di gioco dei dati ad esso riferibili.
Abbiamo rimborsato €1,551.69 all'account Paypal.
Purtroppo questo è il massimo che possiamo fare. Eventuali reclami possono essere presentati all'ente normativo. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla carta dei servizi. https://www.betfair.it/www/it-reg/GBR/it/generic/aboutUs/docs/carta-dei-servizi.pdf#Cordiali saluti,
Servizio Clienti Betfair ItaliaBetfair Italia S.R.L.
Via G. Carducci 36
20123 Milano - Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali verso gli altri giocatori e nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. In particolare il Cliente dichiara espressamente di aver preso completa visione e di aver compreso:
-
@feliceaiello naturalmente ancora aspetto che mi arrivano i fondi su PayPal perché ancora non li ho ricevuti, ma penso sia questione di qualche giorno.
-
@feliceaiello ha detto in Account BetFair sospeso e congelamento definitivo fondi (2000€):
Ho ricevuto questa email da Betfair e finalmente penso di aver risolto anche se avrò perso un 500€ circa perché non mi hanno accreditato le vincite delle scommesse bancate...meglio di niente sicuramente. Mi hanno anche riferito che non potrò più riaprire nessun conto Betfair dopo la chiusura definitiva, nemmeno aspettando i 180 giorni (6 mesi),però non so se effettivamente sia così passati i giorni, vi allego la mail ricevuta:
(13/07/2018 04:11 PM)
Gentile Felice,
In seguito a una revisione del tuo account abbiamo riscontrato che la tua attività recente ha violato i nostri termini e condizioni. I termini completi sono illustrati di seguito, ma ti preghiamo di consultare la disposizione 10 del nostro accordo con i giocatori per conoscere i dettagli completi della violazione relativa al tuo account.
Siamo spiacenti di informarti che in seguito a questa violazione il tuo account Betfair verrà chiuso in via permanente nei prossimi 15 giorni.Articolo 10 - Obblighi e responsabilità del cliente
- Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali verso gli altri giocatori e nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. In particolare il Cliente dichiara espressamente di aver preso completa visione e di aver compreso:
A) le politiche e i criteri adottati dal concessionario per l'individuazione di frodi, di fenomeni di collusione e di utilizzo del conto di gioco da parte di soggetti diversi dal Cliente stesso;
B ) la volontà di limitare detti fenomeni mediante politiche dissuasive del giocatore, realizzabili anche con l'eventuale pubblicazione, in un'apposita sezione dei siti indicati alla lettera h delle premesse, del soprannome del giocatore sleale e la messa a disposizione degli altri operatori di gioco dei dati ad esso riferibili.
Abbiamo rimborsato €1,551.69 all'account Paypal.
Purtroppo questo è il massimo che possiamo fare. Eventuali reclami possono essere presentati all'ente normativo. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla carta dei servizi. https://www.betfair.it/www/it-reg/GBR/it/generic/aboutUs/docs/carta-dei-servizi.pdf#Cordiali saluti,
Servizio Clienti Betfair ItaliaBetfair Italia S.R.L.
Via G. Carducci 36
20123 Milano - Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali verso gli altri giocatori e nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. In particolare il Cliente dichiara espressamente di aver preso completa visione e di aver compreso:
-
@feliceaiello
Si è concluso bene e in tempi anche rapidi alla fine. Ma quindi facevi multiaccount e ti hanno sgamato? -
@coccinella63 diciamo che sono passati quasi due mesi prima di poter risolvere, si comunque avevo più account per sfruttare le benvenuto che davano sul casinò e su Vegas.
Per qualche decina di euro in pratica, che ha saperlo prima di questo inconveniente ci avrei rinunciato subito... -
@feliceaiello si si son due mesi non sei, almeno. vabbè aggiornaci se arrivano i soldi intanto!
-
@coccinella63 certo non appena mi arrivano vi informo che tutto è andato a buon fine! Grazie dei consigli e del sostegno.
-
@feliceaiello
Bhè a saperlo avresti dovuto saperlo. XD
Contento per te che hai ricevuto quasi tutto il malloppo. -
@ninjaboy7-7 ancora non li ho ricevuti, non vorrei cantare vittoria prima del tempo..
-
Alla fine oggi ho ricevuto il versamento da Betfair, tutto risolto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet