[27 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Corea del Sud/Germania
-
Ma il bonus di ieri lo posso usare su una partita che termina dopo la scadenza del bonus?
-
@giorgio1973 se punti solo su skybet non sei coperto, è ovvio, devi sempre bancare, altrimenti sei a rischio!! leggete bene la guida che è davvero facile, segute tutto alla lettera e non si sbaglia, in ogni caso il rimborso lo avrai solo se si verificano le condizioni indicate, ovvere che la puntata perda e ci sia pareggio
-
avevo letto tutto ma non capivo.... comunque grazie mille. procedo!!!
-
@nightwalker il bonus di ieri devi utilizzarlo prima di partecipare per questa promo! altrimenti non ti verra contata come qualificante in caso si verifichino le condizioni per il rimborso, quindi gioca i 25 di ieri e poi punta altri 25 sulla partita di oggi seguendo la guida!
-
Scusate se vado un pò per la tangente ma se io punto cosi ?
1 ) 2 @14 = 28 x) 1 @6 = 6 + 25Bonus = 31 skybet 2) 25 @1,20 = 30
Sto sbagliando qualcosa ? A parte la non corrispondenza al cent degli importi -
@xshellx sisi intendo se li potevo puntare su una partita che finisce dopo la scadenza del bonus
-
@nightwalker basta piazzarla prima che scada il bonus credo!
-
@xshellx perdonami, una domanda al volo. ma io banco normalmente quindi? " Banca condizione" a cosa serve allora??
-
@giorgio1973 devi fare due bancate, come ti dice il calcolatore
-
@giorgio1973 allora, se decidi di puntare su skybet la germania ad esempio, su betfair bancherai la germania, xò la promo prevede un rimborso in caso si verifichino le condizioni persa+pareggio, quindi hai bisogno di coprirti anche in caso di pareggio su betfair, praticamente devi avere 2 bancate su quella partita, una sul pareggio e una sulla squadra spero di essermi spiegato!
-
ok quindi scommetto Germania su skybet e banco su betfair Germania e pareggio con gli importi di mancata normale e banca condizione! Right? grazie a tutti!!
-
Questo post è eliminato! -
ma come posso puntare sul goal no goal che le quote sembrano migliori?
che penso di sbaglaire qualcosa -
@DanteAlighieri ti invitiamo ad usare un linguaggio corretto come da Regolamento. Abbiamo scritto un avviso nella guida.
-
@fabio-din Non puoi usarlo. Leggi le istruzioni e seguile alla lettera. Devi puntare o sulla COREA o sulla GERMANIA.
-
io non la faccio questa per 1 euro e qualcosa non vorrei essere limitato....che dite? anche perchè ho aperto da poco il conto
-
@davide chiedo scusa. Era per rendere più efficace la comunicazione. La parolaccia ha una potenza espressiva che il bon ton non possiede ( cit. Sgarbi).
-
BONUS ricevuto per la promo di ieri
-
@speank se non l'hai ancora ricevuto purtroppo probabilmente non te lo daranno
-
Avendo ricevuto questa mail (prima dell'inizio dei mondiali) non riceverò il rimborso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet