[27 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Corea del Sud/Germania
-
@wolfozzo non riceverai il bonus, sei escluso dalla promozione
-
si può utilizzare il bonus di ieri per la qualificante di oggi?
-
@camice84 No, su Skybet i bonus non valgono come qualificante.
-
@camice84 c'è scritto nelle FAQ, leggetele sempre prima di chiedere così evitiamo le domande inutili
-
Questo post è eliminato! -
Non fate affidamento sugli operatori di skybet perchè vi assicuro che ne sanno molto meno di noi. Sono 10 minuti che cerco di spiegare il mio dubbio e non sanno nemmeno che sto dicendo a breve xD
-
Domanda ragazzi: io ho appena giocato il bonus ricevuto di ieri per puntare su messico-svezia. Adesso posso, secondo voi, partecipare alla promo per oggi?Quelli della chat praticamente non ti sanno dire niente.
Ps. il mio dubbio deriva da questo: La presente promozione è valida esclusivamente per la prima scommessa effettuata nei mercati qualificanti. Però se il bonus non conta, secondo mia interpretazione, potrei fare la promo...no?
-
@iskender86 sì, basta che hai giocato il bonus su di un'altra partita
-
@DAVIDE si, l'ho giocato appunto su messico-svezia. La mia "paura" è che essendo un'altra partita del mondiale, mi facessero problemi.
-
@iskender86 nessun problema
-
@davide grazie mille per la gentilezza e la velocità nel rispondere ^^ a buon rendere!
-
come non detto
-
ma dato che il guadagno è 1.6 circa ora non si richia che se ci arriva il rimborso e va scommesso ad almeno quota due il ritorno di quei 25 sia circa 22 e qualcosa e quindi finire in negativo? grazie
-
ma vista la poca disponibilità delle bancate per questa partita praticamente scontata come dovrei agire qualora volessi coprirmi con il punta-punta?
nel calcolatore condizionato mi da solo l'opzione per coprire il pareggio con la puntata -
@iskender86 sono dei babbi
-
@webobow convertire un bonus di 25€ in 22 significa giocarlo ad un rating dell'88%. a quota minima di 2 troverai sicuramente rating maggiori del 90%
-
con le quote di adesso 2€ si fanno
-
@camice84 magari.. quote precipitate. Il pareggio si bancava a 9.8
Avrei voluto bancare in LIVE, ma non me la sento oggi -
@ajnin ha detto in [27 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Corea del Sud/Germania:
@camice84 magari.. quote precipitate. Il pareggio si bancava a 9.8
Avrei voluto bancare in LIVE, ma non me la sento oggi
la vittoria della germania presa a 1.18 bancata a 1.19 il pareggio a 9.6 bancato -
@camice84 ah già scusa. Io dovevo giocare (a quote alte) per perderla
Paradossalmente con le quote basse era molto giocabile, la Corea è data per stra-perdente.. Spero che lo sia, per le altre promo che ho puntato sulla Germania
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet