Prelievo planetwin 365
-
@sere9820 di solito 72h circa (intendo ad avere anche i fondi accreditati su paypal)
-
72h per avere i soli su paypal, ma da quando il prelievo è stato evaso giusto?
-
e quanto tempo passa tra l'evasione del prelievo su postepay e l'accredito effettivo?
-
@sere9820 nelle 72h è inclusa anche la tempistica di evasione del prelievo
-
ah ok perfetto grazie mille
-
@planc7 dopo quanto ti hanno accreditato la somma? io sto avendo qualche difficoltà, ho chiesto prelievo il 06/09. dopo qualche giorno mi han detto di rispedire la documentazione, fatto subito e ad oggi non ho ricevuto nessun accredito. ho pure mandato 2-3 mail ma nesuna risposta.
-
@lordcasco alla fine mi è stato accreditato dopo circa 10gg!
-
@planc7 sperem....che agonia
thanks -
@lordcasco si dai, prima o poi quei soldi li vedrai!
-
Io ho effettuato un prelievo in data 08/03/2019 e subito dopo la richiesta mi è stato inviato un massaggiando che diceva di inviare i documenti, ovviamente lo feci e dopo qualche giorno che non ricevevo né una risposta ai miei continui solleciti , né al prelievo che rimane bloccato continuo a inviare messaggi a planetwin e reinvio la foto dei documenti .. ad oggi, 06/04/2019 a quasi un mese di distanza dall'accaduto ancora non vedo sbloccata la situazione prelievo e non so come fare. A qualcuno è mai accaduta una cosa simile?
-
@jangiu un mese di attesa è davvero anomalo, dovevi inviare i documenti della carta? Hai provato a scrivergli gentilmente facendogli notare che hai inviato i documenti quasi un mese fa?
-
@Davide certo, ho scritto messaggi praticamente un giorno si e un giorno no dopo 15 giorni. Oggi mi è arrivata un'email da loro e sembra che la situazione si sia risolta, dovrò aspettare i soliti 2-3 giorni per l'effettuazione del pagamento, ma almeno siamo arrivati ad una conclusione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet