[1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
Segui Wimbledon in diretta streaming su Betfair e ricevi €5 di bonus al giorno giocando sul Tennis.
GIORNO 1 - 2 LUGLIO 2018
Partecipa ogni giorno alla promozione cliccando su "Aderisci ora".
Piazza 5 scommesse sul Tennis (pre-match o live) di almeno €4 nella sezione Sport del sito a quota non inferiore a 2.00. Nel caso di scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota minima 2.00.
Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus pari al 50% della puntata media delle scommesse qualificanti fino ad un massimo di €5. Ad esempio, se piazzi 5 scommesse da €10 riceverai un bonus di €5.Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini della promozione non verranno conteggiate.
Massimo bonus erogato giornalmente per utente pari a €5.
I tuoi progressi saranno sempre disponibili e automaticamente aggiornati nell'apposita pagina promozionale (dopo aver effettuato l'accesso al tuo conto).
Come posso riscattare il mio bonus?
I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo Sport".
I bonus se non utilizzati scadranno dopo 24 ore dall’assegnazione.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Tennis nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50, in modalità live o pre-match. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
La presente promozione è rivolta a tutti i giocatori di Betfair.it, ma limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici).
La promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia.La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Link della promo --> QUI
Ciao ragazzi, pensate che quest'offerta sia sfruttabile?
-
è sicuramente sfruttabile, ma sulla pagina della promo c'è scritto "Giorno 14-15 luglio". Non so bene cosa voglia dire ma aspetto il test dello staff per vedere se si può già scommettere
-
@foituinaito attendiamo che sistemino le date:
-
Ok, grazie
-
@foituinaito Praticamente identica al Roland Garros, con l'unica aggravante della quota a 2, anziché 1,8
Ps: la promo non la vedo nella homepage e nemmeno tra le promozioni
-
@ninjagu ottimo, se è davvero per 14 giorni sono 70 euro facili facili
In teoria il torneo inizia lunedì prossimo? Ho visto che per ora giocano le qualificazioni... -
@ptcsite80 se trovi 5 sure e non sei limitato fai 5€ puliti al giorno
-
@willygames infatti, così ho fatto per il torneo precedente!
Speriamo anche in Unibet, potrebbe uscirne un buon guadagno, con il torneo precedente ci ho fatto più di 100 euro... -
@willygames ha detto in QUATTORDICI GIORNI DI BONUS WIMBLEDON 2018 - Betfair:
@ptcsite80 se trovi 5 sure e non sei limitato fai 5€ puliti al giorno
meglio ancora come faccio io:
trovare una partita rinviata e giocare tutto su quella.
cmq perche 5 surebet? anche giocando 5 volte sulla stessa quota te la contano lo stesso, poi essendo un torneo importante anche i limitati potranno sicuramente giocare 50-60 euro su una quota @2 circa
-
@ptcsite80 ma solo live riesci ad andare in sure? Hai trovato anche prematch?
-
@willygames solo live e solo nei game successivi...
-
@ninja1994 come trovi la gara rinviata?
-
@Ninja1994 ma io ho letto che non sono valide scommesse su stessa quota e stessa partita
-
@ptcsite80 in passato ho provato ma non ho mai trovato sure se non aspettando a contropuntare. Tu fai così?
-
@pedrojuve ha detto in QUATTORDICI GIORNI DI BONUS WIMBLEDON 2018 - Betfair:
@Ninja1994 ma io ho letto che non sono valide scommesse su stessa quota e stessa partita
si dicono cosi ma ho sempre fatto cosi
-
@ninjagu Non conosco quella promo, però capisco cosa intendi
Comunque attualmente non la vedo nemmeno io: sicuramente stanno modificando i T&C perché c'era qualche errore sulle date. -
un link alla promo?
-
@ninjaxavi Attualmente hanno rimosso la promo. Modificherò il primo post quando tornerà a disposizione.
-
ah cavolo non lo avevo capito, grazie comunque
-
@ninja1994 pensavo di essere l'unico a giocare sempre lo stesso x5 e tanti saluti ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet