[Esclusiva] 888sport - Potenziata 200% Mondiale
-
Io fatta la settimana scorsa senza nessun problema... 12€ puliti
-
ho ricevuto la mail (premetto che sono registrato su 888 ma non ho mai ricaricato ne scommesso ), non trovo il tiket nella pagina , dove si vede nella pagina la scommessa potenziata ?
-
@kanondigemini @DiDoCarlo nessun trucco e nessun inganno è normale un guadagno con una potenziata del genere da 200% a 10€
-
@andrea92 la vedi nella schedina, da attivare, segui queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/2
-
@davide grazie davide . un altra informazione . Dato che mi iscrissi mesi fa prima ancora di iniziare Ninjabet (però non ho mai depositato e mai scommesso ) , volevo chiederti se tu magari sapevi se posso iniziare la benvenuto ora depositando 100 con il codice ITALIA e se in contemporanea posso partecipare alla potenziata.
cosa ne pensate ? -
@andrea92 chiedi all'assistenza, il bonus dovrebbe essere dato sul primo deposito ma non è chiaro se essendoti iscritto tanto tempo fa sia ancora fruibile per te.
In ogni caso sarebbe combinabile con la potenziata
-
@davide giusto per informarti ho rischiato e ho depositato 100 euro col codice proprio ora e mi hanno dato anche il 10 euro bonus , quindi era valida la benvenuto nonostante siano passati mesi dall'iscrizione.
-
Ma lo danno ricaricando il conto?
-
@andre10 stiamo parlando della promozione di benvenuto che trovi anche nelle pagina delle offerte di benvenuto.
-
@andrea92 ah ok credevo fosse il bonus che propongono in fase di ricarica conto..che però non si capisce in quale sezione sarà sfruttabile prima di accettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet