problema (?) con la responsabilità su betfair vincente mondiali
-
Ho la tua stessa situazione
-
@cciaocciaociao ok allora sicuramente è una questione che si risolverà da sola quando referteranno il mercato nella sua totalità...
-
ho scritto alla chat ma non c'è stato verso di farmi capire. avendo molte giocate è difficile far quadrare i conti ma ribadisco che mi manca la responsabilità della germania.
non credo di sbagliare io perchè ho una certa famigliarità con l'exchange -
@user2222 Ciao, avevi un'altra bancata su di un'altra squadra? in quel caso è normale, la vincita parziale era già stata accreditata nel momento in cui hai bancato. Dato che non possono vincere 2 squadre il mondiale, se ne banchi 2, la prima ti prende la responsabilità, ma la seconda te ne restituisce una parte pari alla vincita netta in comune.
Ovviamente però quando vince la prima bancata, non vedi il saldo aumentare sebbene la scommessa sia stata contabilizzata. -
@davide ecco, mi hai acceso la luce in 0,07 secondi, grazie.
l'ultimo dubbio:- ho 2 scommesse exchange su 2 mercati diversi con 2 responsabilità pari a 62,4 e 287,41
- ho sul totale 746,68
se sommo totale + responsabilità ottengo 1096,49.
invece sul portafoglio principale mi da 1097,31.
a cosa può essere docuta questa anomalia da 0,82 ? i conti solitamente quadrano esattamente.
grazie
-
@user2222 onestamente, non posso saperlo non abbiamo mai fatto affidamento sul totale delle responsabilità con quello del saldo totale, sicuramente a mercato concluso si riallineerà tutto
-
@davide ok quindi è comune che ci siano delle piccole anomalie in questo calcolo.
la questione della responsabilità sui 2 esiti nello stesso evento mi ha fatto sentire veramente un babbo, ma è un periodo di stanchezza. grazie per il supporto
-
Ragazzi io invece ho bancato la Germania su Betflag ma non mi hanno ancora restituito la responsabilità e la relativa vincita? Come mai? Devo aspettare comunque che termini il mondiale?
-
@marshmello si, a mondiale terminato sbloccano la responsabilità
-
@marshmello anche sui book le scommesse risultano ancora aperte. Bisogna aspettare il 15 luglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet