[28 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Inghilterra/Belgio
-
@valetutto2 ha detto in [28 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Inghilterra/Belgio:
@coccinella63 Ho controllato e non ho la potenziata. Ancora una volta dobbiamo farci sentire. Poi mi dicono che sono ossessionato con le chat, ma io non ci andrei mai se non ci fossero mille problemi ogni giorno.
Vi faccio sapere cosa mi dicono ma onestamente oggi non voglio farmi rovinare il buon umore che mi ritrovo quindi li contatterò solo una volta e poi vada come vada!!!!!Comunque è sempre cosi, ogni volta che mettono una potenziata devi contattare il Presidente della Repubblica per fartela potenziare
Noi siamo scommettitori fedeli, ma uno scommettitore normale li manda a ******** e non scommette
-
Potenziata arrivata!...anche a me fino poco fa non appariva!
-
Potenziata giocata! il pareggio senza potenziata si giocava e bancava alla stessa quota poco fa.
Con la potenziata è venuto fuori un rating del 111% -
Vorrei cumularla con la freebet da 5 (della Flop cup), è possibile? L'unico problema è che non mi appare la potenziata
-
vorrei giocarla con credito bonus, è possibile?
-
@ninjaxavi sì
-
"Mantieni su NORMALE e inserisci nell’importo puntata il valore massimo della tua puntata potenziata."
Per valore massimo si intende l' X scommesso (la puntata totale erroneamente cerchiata nella foto) o la vincita potenziale?
-
so gia che manca il riquadro riguardante la puntata potenziata. La domanda è "postuma"
-
@niubbet1080 devi inserire l'importo puntata e poi vedrai la quota in verde sopra potenziata
-
Ne ho ricevute addirittura 2 di puntate potenziate ahaha
-
@andre10 ma è 888? la grafica è sinistramente simile ma mi hanno limitato mesi orsono e non ne sono certo
-
@ninjaxavi no è Unibet, le grafiche sono simili si
-
@andre10 Tu hai ricevuto due potenziate e io nemmeno una. Complimenti a te!!!!! L'amico della chat mi ha detto che mi daranno la potenziata alle 19 in punto, non capisco perchè mi devono fare aspettare così tanto davanti allo schermo quando potrebbero darmela adesso. Che stress!!!!
-
ho giocato 25€ sul pareggio, dato a 3,25 (3,81 potenziato). Il valore massimo della puntata potenziata di cui si parla, sono i 25€ da me puntati o qualcos'altro?
-
@ninjaxavi Unibet e 888 usano lo stesso network di scommesse!!!!! Qundi stessa grafica, quote uguali e così via.
-
@valetutto2 hanno risposto cosi anche a me oggi verso mezzogiorno, ti arriverà tranquillo!
-
@niubbet1080 è il massimo che potevi puntare
-
@Ragnarr Se non ricordo male, nel riquadro della potenziata c'era la voce "Stake: 25€". Forse intendi quella?
-
max 5 euro, guadagno 23 cent, si sboccia
-
a me dice "vincita potenziata", ma la quota è quella normale.
valetutto scatenati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet