[28 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Inghilterra/Belgio
-
@ninjaxavi no è Unibet, le grafiche sono simili si
-
@andre10 Tu hai ricevuto due potenziate e io nemmeno una. Complimenti a te!!!!! L'amico della chat mi ha detto che mi daranno la potenziata alle 19 in punto, non capisco perchè mi devono fare aspettare così tanto davanti allo schermo quando potrebbero darmela adesso. Che stress!!!!
-
ho giocato 25€ sul pareggio, dato a 3,25 (3,81 potenziato). Il valore massimo della puntata potenziata di cui si parla, sono i 25€ da me puntati o qualcos'altro?
-
@ninjaxavi Unibet e 888 usano lo stesso network di scommesse!!!!! Qundi stessa grafica, quote uguali e così via.
-
@valetutto2 hanno risposto cosi anche a me oggi verso mezzogiorno, ti arriverà tranquillo!
-
@niubbet1080 è il massimo che potevi puntare
-
@Ragnarr Se non ricordo male, nel riquadro della potenziata c'era la voce "Stake: 25€". Forse intendi quella?
-
max 5 euro, guadagno 23 cent, si sboccia
-
a me dice "vincita potenziata", ma la quota è quella normale.
valetutto scatenati! -
abbiamo segnalato, blablabla...e sono le 19.15
-
@valetutto2 Hanno detto così anche a me poi. Sono le 19:15 e ancora nulla
EDIT: Contattata la chat per la terza volta. Potenziata accreditata!
-
Dicono che le stanno assegnando adesso perché hanno avuto problemi ..mah vedremo
-
a me è arrivata da 25€
-
@niubbet1080 sì esattamente quella, "max stake"
-
che sfiga a me al massimo 5 euro ,ho optato per over 3.5 punta e banca ,credo di essere andato bene ,ve lo consiglio subuto adesso in live su betflag;)
-
ragazzi ma ho provato a mettere 25 euro ed esce oltre 6 euro di profitto mi pare un po' eccessivo ,vuoi vedere che ho sbagliato qualcosa?? ,datemi un occhi alla foto sopra
-
Ma era solo pre match?
-
@gelone sia prematch che Live
-
@giovy controlla bene di selezionare le quote corrette di uno stesso esito
-
Non mi hanno assegnato nulla e credo sia la seconda volta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet