bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@marekforza ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@tonybo si può bancare anche la x su betflag
Ottimo, buono a sapersi per le prossime volte, grazie.
-
se questa va a rimborso, si potrà giocare per la promo anche stasera? Qualcuno l'ha capito? Grazie
-
è arrivato il bonus?
-
Vai rimborso.....
Ma la promo vincente mondiale comprende solo i 90 minuti per ricevere il bonus? -
CASSAAAAAAAA
-
@natty yyyyyyyy la nostra promoooooo
-
@Natty vai col primo
-
@brick17 Un ringraziamento speciale a lei che ci ha sostenuti fino alla fine
Attenzione : Il prossimo che mette screen di condizionati verrà frustato da @marekforza
-
Se per assurdo stasera anche Croazia Danimarca vanno ai rigori sono 40 euro di rimborso?
-
@sandrone non credo si possano ricevere due bonus in un giorno, bisognerebbe chiedere in chat per sicurezza
-
-
@chomp96 in chat ieri ci abbiamo provato, a me hanno detto che se arriva questo bonus e lo si gioca prima della seconda gara allora si può partecipare, ma ad altri hanno detto diversamente
-
siccome non posso partecipare alla live di stasera senza saper ne leggere e scrivere o rigiocato per il rimborso , però poi mi è venuto il dubbio, ora chiedo chat vediamo a me cosa dicono
-
Ma il. Bonus vi è già arrivato?
-
@betbetbet a me si
-
@chomp96 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@sandrone non credo si possano ricevere due bonus in un giorno, bisognerebbe chiedere in chat per sicurezza
Non ne sarei tanto sicuro, qualche giorno fa ho ricevuto (per un errore di Betfair presumo) un doppio bonus per la promo precedente (rimborso se 0-0). Mi sembra che a @Natty sia successa la stessa cosa.
-
@marekforza su che mercato avevi scommesso? Io su esito finale
-
@betbetbet live sul 2
-
@tonybo vabbe ma quello è stato un palese bug legato poi ad una sola partita
-
a me ancora niente, avevo giocato vittoria spagna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet