bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@bad69 devi fare a mano perché il dutcher non ti da il mercato doppia chance.
Consiglio di guardare i book come marathonbet e unibet -
@akira ok capito. Prendo le quote dai book e nel calcolatore punta-punta controllo che siano decenti
Devono essere a rating alti o mi trovo con 2 euro in meno nella qualificante e mi sembra rischioso
Ma volendo uno può già iniziare ora a puntare 20 euro anche su diverse partite?
-
@bad69 sì sì già da adesso, ti consiglierei di bancare con betflag perché perdi tra i 20 ai 70 centesimi per match
-
@akira devo attend. la carta nuova allora, non posso depositare al momento
A meno che fare un bonifico
-
Confermo pure io... ricevuti entrambi i bonus su Croazia v Danimarca (rf 20/10 live e rimborso "rigori")...
...per paura di casini tra le promo, durante i supplementari, mi sono anche sbarazzato del primo bonus ricevuto
-
@natty come ai vecchi tempi, anche meglio!! io ho ricevuto 20€ rimborso per aver puntato live la danimarca per la promo live, grazie mamma BF + spagna
@spadoni81 idem come te, adesso faccio sparire tutto che non si sa mai..oltretutto in prematch avevo scommesso sulla croazia
-
@valdivia11 bah a me non hanno dato il rimborso per aver puntato la danimarca per la promo live
-
@scorpion91 aspetta però, se l'unica puntata l'hai fatta live, non dovresti avere diritto al bonus ( va giocata prematch)
-
sulla qualificante non c'è quota minima vero? solo su rimborso 1.5
-
@davide sulla qualificante non c'è quota minima vero? solo su rimborso 1.5
perchè oggi 1 del belgio viene dato 1.36 -
@giape la qualificante non ha quota minima, il bonus 1.50
-
@willygames grazie
-
@valdivia11 Hai detto bene amico Anche meglio, la condizione dei rigori nei mondiali è un MUST e le partite sono moolto equilibrate, quella del terzo quarto ci faceva sudare ed era bastarda
@marekforza Non ci credo nemmeno se vengo ora a casa tua a vedere il tuo storico Betfair
-
@lmodric Quindi avevi puntato 3 di bonus? Prova a sentirli in chat, mi hanno dato la differenza, essendo la giocata con bonus non valida
-
@ayeye A me hanno appena detto che effettivamente c'è un problema ma devo aspettare la fine delle 24 ore successive al termine della partita perché ci potrebbero essere modifiche al bonus. Se dopo le 24 ore non è cambiato niente devo ricontattarli
-
@lmodric Anche a me ha provato a dire che non erano ancora stati accreditati e che i 2€ che mi avevano rimborsato erano di un'altra promo (non so se la tipa ci era o ci faceva), ma insistendo c'è dovuta stà!
-
@ayeye Sono stato io a dire a lui che erano di un'altra promo e lui ha detto semplicemente che "effetivamente c'è un problema"
-
@lmodric ma non ho capito, a te 3€ di rimborso l'hanno dati?
-
@ayeye Sì me li hanno dati ma dovevano darmene 20 per Spagna-Russia
-
@lmodric ok, allora prova a insistere in chat, a me la ragazza ha caricato la differenza manualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet