bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@natty io non la trovo la promo come faccio mi passate il link?
-
@feresposito91 non ci si può più iscrivere
-
@akira immaginavo vabbè...
-
@feresposito91 Purtroppo per te, è come ti dice il compare @akira
-
@Natty ok compare...come al solito aggiorno dopo il lavoro
@SpiaSisal hai ricevuto il bonus su stars? -
@brick17 Non ancora, ma mi hanno confermato che ne ho diritto e arriva entro 24 ore
-
@spiasisal boh io poco fa ho ricevuto un bonus 20€ ma non so se sia per la promo sul tennis o quella dei mondiali
-
@brick17
Non ci credo leggo questo tuo messaggio con Betstars appena aperto e vedo 20€ di bonus
@spiasisal Mi sa che si sono scordati di te quelli di Betstars
-
@natty Ce l'ho anche io ora ahah più che altro si sono ricordati anche di te eheh
-
Premetto che secondo me dal termine che ho postato ieri sera non dovrebbe essere rimborso, ho parlato 20 minuti con questo in chat e mi ha detto che nonostante non avessi puntato per la squadra che vinceva (Inghilterra) il rimborso scatta a prescindere ma non è stato chiarissimo, comunque @brick17 è per quello che leggi nello screen, il tennis non ha bonus da 20€
Alla fine ieri sera l'ho fatto, TRIPLETE
@natty ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@brick17 No io ho contropuntato tutto in sure con Betstars e tra questa e la goal dopo l'80' stasera ci faccio 40€ e stasera ho preso pure la scommessa SOGNO
Guarda che la promo è fino alla finale, leggi bene
-
@natty che [censored] non mi dire che avevi fatto il durcher con la puntata dell’Inghilterra su stars ?
-
@natty Meglio così, fai finta di niente e seppelliamo il messaggio che se non se ne accorgono è una miniera d'oro questo bug
-
Io ho puntato sulla colombia e niente bonus per me ovviamente
-
@spiasisal Hai detto bene è proprio un bug
Tenendomi cari i book sono corso in chat a dire dell'errore, ma quello si stava incazzando con me n'altro poco mi menava perché il rimborso era giusto, da oggi alla finale li spacco di sure a questi di Betstars
-
Glie l'ho scritto davvero lmao
EDIT.
Mina anche a te faccio scopare la mia sorella che non ho -
@natty Io stavo pensando di coprirmi sia la X sia l'altro esito che mi rimane fuori su Betstars Hai sentito l'operatore se è valido il rimborsose si punta su due esiti?
-
Ma va là ragazzi da adesso si va di dutcher spietato....
@Natty quindi te avevo puntato sul x e ti hanno rimborsato lo stesso? -
@spiasisal @brick17 Cazzò stò tutto bollito
Non c'è nessun bug, però da oggi davvero conviene coprire tutto su betstars e combinarlo a questa promo, se ci va bene come ieri sera 40€ a botta, Molto meglio di molte puttane di Lloret de Mar
-
questa promo diventa ogni giorno meglio
-
@darth-vader Specialmente le perle che vengono mollate in questo topic (da notare la puntata alle 19:58, immaginate io di fretta che piazzo tutto )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet