bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@natty Meglio così, fai finta di niente e seppelliamo il messaggio che se non se ne accorgono è una miniera d'oro questo bug
-
Io ho puntato sulla colombia e niente bonus per me ovviamente
-
@spiasisal Hai detto bene è proprio un bug
Tenendomi cari i book sono corso in chat a dire dell'errore, ma quello si stava incazzando con me n'altro poco mi menava perché il rimborso era giusto, da oggi alla finale li spacco di sure a questi di Betstars
-
Glie l'ho scritto davvero lmao
EDIT.
Mina anche a te faccio scopare la mia sorella che non ho -
@natty Io stavo pensando di coprirmi sia la X sia l'altro esito che mi rimane fuori su Betstars Hai sentito l'operatore se è valido il rimborsose si punta su due esiti?
-
Ma va là ragazzi da adesso si va di dutcher spietato....
@Natty quindi te avevo puntato sul x e ti hanno rimborsato lo stesso? -
@spiasisal @brick17 Cazzò stò tutto bollito
Non c'è nessun bug, però da oggi davvero conviene coprire tutto su betstars e combinarlo a questa promo, se ci va bene come ieri sera 40€ a botta, Molto meglio di molte puttane di Lloret de Mar
-
questa promo diventa ogni giorno meglio
-
@darth-vader Specialmente le perle che vengono mollate in questo topic (da notare la puntata alle 19:58, immaginate io di fretta che piazzo tutto )
-
Ho letto solo ora la discussione.. quindi la strategia (da quello che ho capito) sarebbe puntare a rating alto e in più puntare "la partita non finisce ai rigori" ?
-
Ok tutto bello ma ora parliamo di altro che le quote calano a picco se ci puntano 1000 persone
-
@ehisonofeb ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
Ho letto solo ora la discussione.. quindi la strategia (da quello che ho capito) sarebbe puntare a rating alto e in più puntare "la partita non finisce ai rigori" ?
Tutto giusto, e anche oggi si portano a casa loro
-
@spiasisal Sei sicuro ? La cosa bella è che hanno chiuso le iscrizioni, quindi siamo un numero ristrettissimo, a livelli che possiamo fare segnalazioni a raffica
-
@natty vabbè ci sono 2 partite al giorno sull'evento più importante del mondo, impossibile trovare megasure ma anche rating<95%
secondo me è inutile segnalare -
@natty Più che altro qui hai una sola partita e un solo esito su cui sei forzato a giocare, in più devi giocare in sure, secondo me se puntano anche solo in 10 due tick li perde la quota e diventa infattibile
-
@natty Quindi se non vanno ai rigori praticamente hai un guadagno di pochi euro se non centesimi giusto?
-
@natty ah quindi ti è andata bene
Avevi puntato sul l’Inghilterra....
1 su bf
X e 2 su stars
Direi che hai avuto un gran [censored]!!!!!!
Comunque hai ricevuto un solo bonus su stars giusto....? Altrimenti comincio anpiazzarle a più che non posso -
@EhiSonoFeb C'è qualcuno che ha provato come dici te ma non escono nemmeno le famose caramelle alla gratìs, a meno che non vai di metodo cazzum
-
Ma siete sicuri che in una promo dove siamo un numero ristretto siamo più grandi di tutta questa ludopatia che c'è in giro ?
-
@natty mh si ovviamente con il metodo punta-punta trovi dei rating migliori. però a sto punto non capisco come fate a guadagnarci voi :|
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet