[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
@pigutottu se hai in corso l'altra non partecipare a questa. questa falla solamente quando azzeri l'altro bonus
-
A me è arrivata oggi con validità da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio ed Il bonus ha un requisito di movimentazione pari a 8 volte.
-
leovegas prende prima il saldo reale ? se entro dentro una slot con il saldo reale poi mi prende il bonus giusto?
-
@camice84 prende prima il saldo reale ma la tecnica slot non funziona su LeoVegas
-
quindi basta versare 150 euro x avere 30 di bonus vero?
-
@kiuk sì
-
Buonasera. Ho depositato e scommesso i 150 su una partita che si gioca sabato. Invece i 30 bonus li ho giocati e persi su Leovegas stasera. Se ho capito bene non devo fare altro, giusto?
-
@zia-yetta si hai finito
-
@chomp96 Grazie mille! Velocissimo! Un bel +1!Buona serata!
-
@zia-yetta che rating hai trovato per i 150?
-
Mi pare sui 95,ho preso sui 10 Euro circa... Alla fine il bonus effettivo è di circa 15 Euro
-
segnalo per scommettere il deposito:
Russia- croazia di sabato 7
AUTOGOAL SI/NOLeo vegas 1.1 (almeno 1 autogoal segnato)
betflag 12rating circa 100%
-
oggi arrivata un altra "La spiaggia ti annoia?" per la settimana in corso mi sembra stessi tc
-
Arrivata anche a me, ma si può prima prelevare tutto il saldo e solo dopo depositare?
-
Arrivata anche a me stamattina
-
@nio io la scorsa volta l'ho fatto adesso sono anche molto veloci a pagare
-
@visitorq Quanto ci si alza di media?
-
@cacninja Molto difficile dire se perdi il bonus subito magari fai anche 20 euro se devi fare tutto il rollover ti rimane pochi spiccioli
-
"Depositando ottieni un Bonus del 20% fino ad un massimo di EUR 30, come scritto nell'SMS - la movimentazione è di 8x e la quota minima è sempre 1.5" e non x5 come nella promo scorsa, quindi non penso sia cosi sfruttabile o sbaglio? cambia qualcosa?
-
io l'ho appena completata in stile Houdini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet