[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
sono proprio generosi....
mettiamoci che la situazione si sovrapporrebbe, nel mio caso almeno, alla promo benvenuto di bibliche tempistiche.... e già mi viene voglia di passare!
questi sono scandalosi, già hanno sfasciato un sito che faceva pena per uno che è ancora peggio, poi si propongono con questa promo da miserabili. che esiste il mondiale se lo sono dimenticati! che vuoi di più da un book?!?!?!?
-
@adestacope puoi giocare 30/12 per essere sicuro di avere almeno l'80% di bonus
-
ricevuta pure io, ma per quanto mi riguarda merdeovegas può ficcarselo proprio lì insieme al suo succosissimo e infinito rollover
-
Ricevuta anche io, ma non so se sfruttarla. Anche quella dell'altra volta non la sfruttai perché ci sono troppi rischi e troppi soldi bloccati per giorni. Questo giochetto del deposito da azzerare prima di poter giocare il bonus é assurdo.
-
Avrei due domande, per quanto riguarda le scommesse sui mondiali se io scommetto su un esito finale come la vittoria dell'Argentina, viene considerata nei 90 minuti per tutti i bookmaker, in questo caso entro i 90 minuti sia per Leovegas che per il Betfair exchange?
Poi, siccome è da tanto non scommetto su LeoVegas, c'è ancora il costo di prelievo del 2% fino a 0.85 euro per Paypal e il limite a 100 euro settimanali? -
Ricevuta anch’io, ero contento fino a quando mi sono reso conto che è allucinante
-
@walt9 90 minuti salvo espressamente riportata la dicitura "supplementari/rigori" nella scommessa
-
@walt9 no per il prelievo ti dirò che lo testato giusto ieri preso al volo 200€ senza commissioni e veloci tipo betstars e Betflag sono rimasto impressionato e il sito sicuramente a mio parere è molto più fluido di prima
-
qualcuno sa se hanno ripristinato il deposito con paypal?
-
@davide l'oddsmatcher da eventi solo fino al 3 luglio...
-
Eventualmente si potrebbe adottare una strategia un poco più rischiosa?
Del tipo utilizzo i miei 150€ di saldo reale su una scommessa con rating alto
I 30€ Bonus li scommetto su una quota molto alta (tipo punta-banca un risultato esatto) e assumiamo che li perda
Il rollover è completo oppure devo fare altro con l'eventuale vincita dai 150€? -
@sim2704 sì, perchè le quote su betfair arrivano a quella data. Dovresti giocare al buio su di un evento lontano quotato su leovegas e sperare che la quota della bancata resti simile, oppure ad esempio giocare sul vincente dei mondiali che sai che si chiuderà il 15 luglio
-
@danyxilo mi piace, bravo
-
@davide ...salvo che la squadra per cui scommetti non venga eliminata agli ottavi...
-
@gunners11 paypal compare fra le modalità di deposito
-
@lunaida-60 ha detto in [esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito:
@gunners11 paypal compare fra le modalità di deposito
si il problema è che da errore, dice di collegare una carta italiana -
ambasciator non porta pena... leovegas rimane uno schifo
-
Ricevuta anche io.. ma non ho capito del perché bisogna giocare su di una partita lontana
-
@speramobbene perché leovegas utilizza prima il saldo reale. quindi onde evitare di ritrovarti con la vincita del saldo reale "davanti" al bonus, e quindi costretto ad azzerarla, ti conviene giocare su un evento che gioca tra 10 giorni
-
cavolo!!!! quella sulla fluidità del sito è una notizia!!
che browser utilizzi?
grazie per l'info. ciaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet