[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
Eventualmente si potrebbe adottare una strategia un poco più rischiosa?
Del tipo utilizzo i miei 150€ di saldo reale su una scommessa con rating alto
I 30€ Bonus li scommetto su una quota molto alta (tipo punta-banca un risultato esatto) e assumiamo che li perda
Il rollover è completo oppure devo fare altro con l'eventuale vincita dai 150€? -
@sim2704 sì, perchè le quote su betfair arrivano a quella data. Dovresti giocare al buio su di un evento lontano quotato su leovegas e sperare che la quota della bancata resti simile, oppure ad esempio giocare sul vincente dei mondiali che sai che si chiuderà il 15 luglio
-
@danyxilo mi piace, bravo
-
@davide ...salvo che la squadra per cui scommetti non venga eliminata agli ottavi...
-
@gunners11 paypal compare fra le modalità di deposito
-
@lunaida-60 ha detto in [esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito:
@gunners11 paypal compare fra le modalità di deposito
si il problema è che da errore, dice di collegare una carta italiana -
ambasciator non porta pena... leovegas rimane uno schifo
-
Ricevuta anche io.. ma non ho capito del perché bisogna giocare su di una partita lontana
-
@speramobbene perché leovegas utilizza prima il saldo reale. quindi onde evitare di ritrovarti con la vincita del saldo reale "davanti" al bonus, e quindi costretto ad azzerarla, ti conviene giocare su un evento che gioca tra 10 giorni
-
cavolo!!!! quella sulla fluidità del sito è una notizia!!
che browser utilizzi?
grazie per l'info. ciaooo
-
@Anonymous Eventualmente si puo' scommetter su una partita non troppo lontana max 2-3 giorni e dopo scommettere il bonus a quota alta sperando di perderlo....
nel caso di vincita si avrebbero quei giorni per ritentare.
Non penso di azzeccare una quota alta per tre giorni consecutivi.....
Il deposito a qualsiasi quota e il bonus a quota piu' alta possibile che tene pare? -
@paolo88 diventa comunque rischioso perché hai pochi giorni, invece se ti prendi 7-10 giorni sei più tranquillo e puoi trovare rating migliori con calma
-
siccome ho dei soldi sul conto, se effettuo il prelievo e dopo faccio deposito, riceverò comunque il bonus?
-
@kanondigemini confermalo con l'assistenza per sicurezza
-
@kanondigemini ha detto in [esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito:
siccome ho dei soldi sul conto, se effettuo il prelievo e dopo faccio deposito, riceverò comunque il bonus?
facci sapere che dice l'assistenza!
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito:
@kanondigemini confermalo con l'assistenza per sicurezza
scriverete una guida entro sera?
-
@vultus5 è molto semplice come offerta ed essendo esclusiva non verranno caricate istruzioni, ma nei commenti precedenti è stato spiegato bene come procedere
cosa non ti è chairo esattamente?
-
@anonymous mah no, è abbastanza chiaro, ho letto i commenti, e c'è da fare una scommessa da 150 a 15giorni per dare spazio al rollover x6 dei 30 euro
-
@vultus5 esattamente
-
@tiberionc safari da iPad
È casa Google chorme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet