[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
Io il 2 luglio attendo il bonus di 40 euro del periodo 60-90 della vecchia promo, può creare problemi?
Inoltre ho 6.89 euro di saldo che non posso prelevare..
-
@niko8119 dovrai fare attenzione perché il bonus della benvenuto che ricevi ha rollover 1x, quindi le vincite vanno nel saldo reale e ti troveresti con il saldo reale davanti al saldo bonus.
la cosa migliore da fare è riuscire ad azzerare il bonus di questa promo tra oggi/domani e dopodomani
-
Ma qualcuno che ha già scommesso sa dirmi quanto profitto trae da questa promo all'incirca?...Ipotizzando non sia necessario il rollover
-
Come mai non c'è una guida o un messaggio su telegram ?? Comunque è sfruttabile come offerta ?? Quanto si guadagna più o meno ?
-
@andre10 io dovrei tirarci fuori piu di 15 euro rullover permettendo ho puntato il bonus a 5.6
-
ragazzi perchè se provo a depositare con paypal mi chiede di associare una carta?
il conto paypal è carico ed è gia' associato ad una carta che pero' è scarica in questo periodo.....
Cosa posso fare? @Anonymous @Davide -
@andre10 io facendo 2 conti se nn vado a rollover 22.50€
-
come fate a scegliere una partita da qui a 10 giorni ?? io ho trovato solo fino al 3 luglio
-
-
@speramobbene devi cercarla manualmente dal palinsesto di Leovegas ed inserire le quote nel calcolatore
-
scusate...per semplificare si potrebbe fare così?
- versare 150€ e riceverne 30 di bonus
- scommettere 180€ a quota alta cercando di perderli
@Anonymous che ne pensi?
-
che chiavata..non mi fanno neanche prelevare paypal perchè dal nuovo sito dovrei fare "un nuovo deposito paypal prima". seeeeh ciaone
-
@anonymous non le trovo, ho provato a scrivere una squadra che gioca l'8 luglio (su diretta), ma non l'ho trovata sul sito..
-
@spinoand no, perché se vinci ti ritrovi tutto il saldo reale davanti al saldo bonus e siccome con il saldo reale non puoi soddisfare il rollover su leovegas, ti ritrovi a dover giocare tutta la vincita reale e poi di nuovo il bonus, quindi non conviene
-
@speramobbene allora significa che devono ancora pubblicare le quote per quegli eventi. Puoi decidere di aspettare oppure giocare su un evento del 3 Luglio, però in quest'ultimo caso avresti poco tempo per terminare il rollover
-
@anonymous pensavo allo scommettere sul vincitore del mondiale, non saprei
-
Mah....secondo me (anche per opportunita e liquidità ) a questo punto conviene puntare il saldo reale all'ultima partita dei mondiali il 3. E poi rullare 2 volte al giorno (minimo) con le partite dei mondiali. Fino alla partita serale del 3 su cui si è scommesso inizialmente. Un 15 euro si dovrebbwro tirar fuori.
-
per chi avesse bisogno io ho puntato su una partita del 3 il saldo reale e poi il bonus puntato a 5.5...guadagno finale bonus - qualificante=19.17 sempre sperando di perdere subito il roll over e cmq avrei il tempo di ri piazzarlo se dovessi vincere….un po' rognosa come offerta ma sfruttabile..
-
se deposito ora e domani scommetto i 150€?
-
Alla fine ho versato i 150 ed ho giocato sul campionato irlandese, tutto il deposito e parte del saldo precedente sull'1, il residuo del saldo piu bonus su x ( sempre su leo) e il 2 su stanley, è andata bene ha vinto l'1 per 2 a 0. Ho pulito il bonus e fatto un pezzeto della promo prematch. Risolto tutto in giornata, alla fine sacrificati 8 eurini soli dei 30 bonus. Non ci lamentiamo, solo un pò noioso calcolare il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet