[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
@niko8119 dovrai fare attenzione perché il bonus della benvenuto che ricevi ha rollover 1x, quindi le vincite vanno nel saldo reale e ti troveresti con il saldo reale davanti al saldo bonus.
la cosa migliore da fare è riuscire ad azzerare il bonus di questa promo tra oggi/domani e dopodomani
-
Ma qualcuno che ha già scommesso sa dirmi quanto profitto trae da questa promo all'incirca?...Ipotizzando non sia necessario il rollover
-
Come mai non c'è una guida o un messaggio su telegram ?? Comunque è sfruttabile come offerta ?? Quanto si guadagna più o meno ?
-
@andre10 io dovrei tirarci fuori piu di 15 euro rullover permettendo ho puntato il bonus a 5.6
-
ragazzi perchè se provo a depositare con paypal mi chiede di associare una carta?
il conto paypal è carico ed è gia' associato ad una carta che pero' è scarica in questo periodo.....
Cosa posso fare? @Anonymous @Davide -
@andre10 io facendo 2 conti se nn vado a rollover 22.50€
-
come fate a scegliere una partita da qui a 10 giorni ?? io ho trovato solo fino al 3 luglio
-
-
@speramobbene devi cercarla manualmente dal palinsesto di Leovegas ed inserire le quote nel calcolatore
-
scusate...per semplificare si potrebbe fare così?
- versare 150€ e riceverne 30 di bonus
- scommettere 180€ a quota alta cercando di perderli
@Anonymous che ne pensi?
-
che chiavata..non mi fanno neanche prelevare paypal perchè dal nuovo sito dovrei fare "un nuovo deposito paypal prima". seeeeh ciaone
-
@anonymous non le trovo, ho provato a scrivere una squadra che gioca l'8 luglio (su diretta), ma non l'ho trovata sul sito..
-
@spinoand no, perché se vinci ti ritrovi tutto il saldo reale davanti al saldo bonus e siccome con il saldo reale non puoi soddisfare il rollover su leovegas, ti ritrovi a dover giocare tutta la vincita reale e poi di nuovo il bonus, quindi non conviene
-
@speramobbene allora significa che devono ancora pubblicare le quote per quegli eventi. Puoi decidere di aspettare oppure giocare su un evento del 3 Luglio, però in quest'ultimo caso avresti poco tempo per terminare il rollover
-
@anonymous pensavo allo scommettere sul vincitore del mondiale, non saprei
-
Mah....secondo me (anche per opportunita e liquidità ) a questo punto conviene puntare il saldo reale all'ultima partita dei mondiali il 3. E poi rullare 2 volte al giorno (minimo) con le partite dei mondiali. Fino alla partita serale del 3 su cui si è scommesso inizialmente. Un 15 euro si dovrebbwro tirar fuori.
-
per chi avesse bisogno io ho puntato su una partita del 3 il saldo reale e poi il bonus puntato a 5.5...guadagno finale bonus - qualificante=19.17 sempre sperando di perdere subito il roll over e cmq avrei il tempo di ri piazzarlo se dovessi vincere….un po' rognosa come offerta ma sfruttabile..
-
se deposito ora e domani scommetto i 150€?
-
Alla fine ho versato i 150 ed ho giocato sul campionato irlandese, tutto il deposito e parte del saldo precedente sull'1, il residuo del saldo piu bonus su x ( sempre su leo) e il 2 su stanley, è andata bene ha vinto l'1 per 2 a 0. Ho pulito il bonus e fatto un pezzeto della promo prematch. Risolto tutto in giornata, alla fine sacrificati 8 eurini soli dei 30 bonus. Non ci lamentiamo, solo un pò noioso calcolare il tutto
-
Oggi non di riesce a depositare nè a prelevare, oltre al problema di Paypal che persiste da 10 giorni minimo. Avevano un sito lento come la morte, ora questo, non escludo che ci siano problemi di natura legale con Paypal (imho non avranno pagato dazio e ora se la prendono nel di dietro), non è possibile che non siano riusciti a sistemare la questione, se tecnica. Tra l'altro, nemmeno messaggi di scuse agli utenti, uno si ritrova a non poter depositare e deve contattare l'assistenza per sapere cosa è successo.
Ma robe da matti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet