Sisal - MondiaLIVE
-
@tonybo ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
per te fino a 10€ di bonus
I Mondiali entrano nel vivo con le fasi finali! Scommetti sugli Speciali Live di Croazia – Danimarca e vinci fino a 10€ di bonus. Aderisci alla presente card e scommetti in singola sugli Speciali Live della partita oggetto della promozione. Riceverai un bonus pari al 20% del giocato con quota di almeno 1.40 fino a 10€. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Termini e CondizioniPer aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
Ai fini del calcolo del bonus verranno considerate valide le scommesse effettuate in singola sull' avvenimento speciali live [che troverai, ad esempio per la partita Italia - Olanda, come "Italia - Olanda (Speciali Live)"] con quota maggiore o uguale a 1,40, sulla partita oggetto della promozione.
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato.
Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, mobile e app.
I bonus saranno spendibili entro 60 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
FAQ:
quote utili:
SISAL --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)over/under calci d'angolo con unibet...
-
@camice84 io faccio sempre e soltanto così
-
-
@ajnin ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
eh si stars li sospende, intralot insomma, bet365 sono limitato, ripiego sempre su unibet anche io, che un ripiego non è...
-
@camice84 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
eh si stars li sospende, intralot insomma, bet365 sono limitato, ripiego sempre su unibet anche io, che un ripiego non è...
per essere limitato da bet365 devi averla combinata proprio grossa
-
@camice84 ma niente affatto, oggi per la prima volta vado in perdita (qualificante) pensa
-
@tartaninja ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@camice84 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
per essere limitato da bet365 devi averla combinata proprio grossa
si? forse, un grosso errore
-
Domanda ragazzi
Qualcuno di voi ultimamente ha notato dei limiti un po’ bassini su unibet? Live -
Conviene anche oggi? Addirittura 20 euro.. con i calci d'angolo con quale book, eccetto bet365. si può combinare?
-
@leodyn unibet/leovegas/888sport
-
@leodyn penso sia sfruttabile come le altre però stavolta devi giocare 100€ per ricevere i 20€
-
grazie ragazzi!
-
La guida dove la trovo
-
ok bene ragazzi quindi sarebbe un punta 100 e ricevi 20 euro... non è un RF Vero?
-
@mok78 si un punta punta normale
-
Ottimo Grazie Mille Brick!! Mele sono perse tutte....
-
Ma dove si trova questo avvenimento? Non trovo nessuno speciali live
-
@matbet6969 se intendi le scommesse speciali live le troverai solo quando inizia la partita, se intendi la promo da attivare sta nel programma fedeltà
-
@chomp96 esaustivo come sempre, grazie
-
Ciao ragazzi, quindi appena inizia la partita queste scommesse speciali live, si attiveranno sia su Sisal che su Unibet per esempio per fare la contropuntata?
Quindi basta mettere il calcolatore in modalità normale, poi 100 euro di scommessa e poi le quote ad esempio U/O calci d'angolo e poi riceveremo a prescindere 20 euro entro 7 giorni? Ho scritto giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet