Sisal - MondiaLIVE
-
@illyrianking No, se sei VIP non le ricevi più quelle promo
-
@natty mi vine da pensare che è un male, ma poi se ci penso a quelle dedicate ai solo vip hehehehe
-
@illyrianking Diciamo che mi lecco le ferite con in Bonus sul deposito da 100€ Mosca
-
@natty sei VIP!!!!
Ma allora dillo che sei raccomandato
Che te ne fai delle promo per poveracci
Lasciale a noi della plebe -
ora ho letto un po di discussioni, quindi è sfruttabile solo su betstars unibet e betflag che giocano sugli angoli nei tempi regolamentari giusto?
-
@danielhipop Diciamo che ce ne sono altri ma quelle sono le "sicurezze" se hai qualche book da segnalare magari parlando in chat scrivilo qui, stasera vai tranquillo con quelli che hai elencato
@brick17 Dai sù plebeissima non è mi mangio tutto il piatto io
-
@natty ho letto anche bet365 mi confermi?
-
SISAL --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BETSTARS --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
UNIBET --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
> BET365 --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BETFLAG --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)Io lo vedo benissimo e quindi sì, ma occhio alla promo RF Live di Bet365 di stasera se l'hai ricevuta a non fare pasticci, ti consiglio di andare su Unibet o Betstars che sono nella lista e promo stasera non ne hanno
-
@natty no, non ho ricevuto niente su bet365
-
@superfixo ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@natty ..ma appunto ho chiesto in chat ad operatore e risulta che si può fare qualsiasi scommessa oltre a quelle aggiunte in più ...l'unica limitazione è la quota 1.4 . Bisogna solo verificare di minimizzare la perdita.
@superfixo Attenzione: perchè i Termini & Condizioni dicono solo di usare gli "Speciali Live"....poi se ti sei fatto uno screen della chat dell'operatore che ti dice altro...allora ok fai pure....
-
Questo post è eliminato! -
Io chiudo a +30 e passa, grazie mille a chi si è giocato la casa sullo stesso book su cui stavo contropuntando.
Mercato chiuso e alla riapertura un 1.75 è diventato un 4
Peccato per la limitazione sulla puntata, se no ce ne facevo il doppio -
@spiasisal ..ma su cosa hai puntato su Sisal?
-
ragazzi su bet365 sui calci d'angolo ce scrito "calci d'angolo nell'incontro conteggi calci d'angolo parziale 3:" e li che si deve puntare?
-
@spiasisal che hai giocato?
-
io non vedo più i calci d'angolo su sisal, voi?
-
@danielhipop manco io!!
-
In alternativa a Bet365 chi vende bene i corners?
-
@ajnin Quello verde
-
Spariti i corner, impossibile da sfruttare così...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet