[esclusiva] Betstars - deposita 200 ricevi 40€ + 2x5€ SPINGOAL200
-
Non mi pare sia già stata aperta ma oggi ho prelevato su betstars dopo le missioni dei giorni scorsi e ho visto che avevo un bonus ancora sfruttabile.
Depositando 200 euro con codice SPINGOAL200 si ottiene un bonus da 40 euro e due ticket da 5euro x spin & goal di poker.
Non so se sia esclusiva o x tutti. Nel caso segnalo
-
io l'ho avuta un paio di giorni fa ed era: deposito 120 per avere 20€ di bonus +2 ticket spin&gol (entrambi vinti, il primo addirittura in 2 sole mani )
-
anche io ricevuto, ma me ne sono accorto solo perchè sono andato a prelevare, niente email, quindi controllate...
-
@gianluca88 io uno vinto e uno perso..
-
ma come si vede se c'è una promo attiva?
-
@ptcsite80 prova ad andare a prelevare, vedi se ti dice se c'è un bonus in sospeso, se c'è non prelevare...
-
@camice84 a me dice che ho un Bonus Matchday Millions...ma come faccio a vedere di che si tratta?nella sezione bonus non ho nulla
-
@danubio niente email arrivata? contatta la chat e digli che prelevando ti è uscito fuori un messaggio che hai un bonus in sospeso,chiedigli di cosa si tratta e digli che non hai ricevuto nessuna email su alcun bonus...
-
@camice84 no niente mail,domani provo a chiedere a loro via chat,grazie
-
Anche a me era arrivato quello da 120. Ma pensavo fosse vincolato al poker. Quindi mi confermate che deposito e bonus si possono usare x le scommesse?
Grazie -
buongiorno a tutti, qualcuno può allegare uno screen dove si vede il bonus?
nel frattempo, è arrivata una missione scommetti 40, ricevi 10 bonus, su uruguay portogallo
ciaooo
-
@tiberionc NOOOOO a me niente missione!!! sigh sob!!:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mscaurus confermo, non è legata al poker
-
@tiberionc nemmeno a me niente missione, ma temo sia perchè ho prelevato ieri e allora nada mission.. peccato perchè con l'80/40 ci ho tirato su dei bei soldini
-
ho fatto tutti i gironi a 10-5...
non vi rammaricate troppo, sono sempre soldi che cadono dal cielo... ahahahahah
ciaooooo
-
@tiberionc ah sì sì non mi lamento.. solo con la promo 80/40 e il deposito spingoal200 ho fatto 447 euro (di cui 10 derivanti dai 2 spingoal da 5€ gratis del deposito) questo mese..
direi che non c'è male.. -
@camice84 contattato la chat...con quella dicitura si ha diritto a un bonus sul deposito,nel mio caso 50/10
-
@danubio ha detto in [esclusiva] Betstars - deposita 200 ricevi 40€ + 2x5€ SPINGOAL200:
@camice84 contattato la chat...con quella dicitura si ha diritto a un bonus sul deposito,nel mio caso 50/10
l'email non l'hai ricevuta però?
-
@camice84 No nulla,e non potevo verificare da nessuna parte se non via chat...si ha tempo fino al 06/07 x depositare se puo' servire a qualcuno
-
@danubio lo hai detto in chat che le email non ti è arrivata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet