[30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo
-
@marcopippi I soldi sono bloccati perchè il sistema tenta di abbinarli se la quota raggiunge quella che hai messo. Per sbloccarli devi annullare la bancata non abbinata, e abbinare il restante (l'opportuna quantità) alla quota attuale.
-
@tommyhaw e come posso annullarla?
-
@zanza Ma perchè su Betflag vedi il mercato "Risultato esatto 2 tempo"?
-
@tommyhaw non lo vedo, pensavo erroneamente che fosse l'analogo di risultato esatto
-
@marcopippi Vai su Betflag, su Offerte (il tasto vicino al nome della partita) e vedi le offerte che hai, divise in abbinate e non. Clicca s quella non abbinata e hai l'icona di un cestino che ti annulla la parte non abbinata. Per bancare la restante usi il calcolatore, la sezione in basso.
-
@zanza No infatti, il mercato "Risultato esatto 2 tempo" vede il 2 tempo come una partita singola diciamo. Se ora volessi bancare l'1-0 secondo tempo dovresti bancare il 2-0 su betflag (ad esempio)
-
@tommyhaw che [censored] ho riabbinato a una quota bassa per il gol live! grazie!
-
@ninjagu siamo in due...
-
NOOOOO:
un secondo dopo che ho bancato l'1 ha segnato
ho bancato a 4.44 ed un secondo dopo è crollato a 1.45 -
@chopin a questo non avevo pensato! inesperienza, è stata la prima live. farò tesoro per le prossime! grazie cmq!
-
@ajnin avevo 30€ considerando la puntata intorno a 1.50... è stato un errore puntare subito a 5.5, non ho tenuto conto della bancata e amen. poi neanche al punta-punta ho pensato. perderò 12€ circa e vabbè, ne farò tesoro per le prossime live! tnx!
-
Ho scommesso i 10€ bonus a quota 1.53 e mi ha scalato il saldo reale
-
@notturno li hai scommessi live?
Xk se non mi ricordo male il bonus va giocato live -
@brick17 Cavolo mi era completamente sfuggito che era live! Errore mio
-
@andrea320 mi son coperto con l'1-1. È finita bene, ma guadagno 0 questa volta
-
Avevo un potenziale guadagno di 7-8 euro...mi gioco il bonus live Sligo-Waterford e alla fine betflag mi storna tutto.
Ne esco con -3,12
E' la seconda volta che mi capita! -
E' uscita la nuova promo uguale a questa su Croazia-Danimarca però chi ha preso il rimborso lo dovrebbe giocare live prima di quella partita prima di aderire, giusto?
Si potrebbe giocarlo live su Spagna-Russia e poi aderire all'altra. -
@cix esattamente, o su una qualsiasi altra parti live
-
@ninjaboy7-7 come sarebbe ti ha stornato la puntata? era stata completamente abbinata?
-
@agiaco
Sì, mi ha ridato indietro i soldi della responsabilità, e quindi mi son trovato scoperto senza saperlo.
Ora questa partita nemmeno esce nei movimenti.
Questo sito fa di questi scherzi... non so se sbaglio io qualcosa o no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet