[30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo
-
Ragazzi ho perso la scommessa di ieri e ho i 10 di rimborso posso giocarli su Spagna Russia nonostante abbia giá bancato la partita con 1x2?posso giocare tipo goal goal o under e over?inoltre volevo sapere se potessi fare il rimborso di stasera per Croazia Danimarca?
-
Ragazzi a proposito di betflag mi sono ritrovato un rimborso di 0.32 centesimi su betflag come offerte stornate che significa?eppure mi ha abbinato la bancata ieri perché nell'ex chance trovavo il pallino verde
-
@shin puoi giocare su spagna russia purchè tu scommetta su mercati diversi da quelli in cui hai bancato.
Puoi partecipare alla prossima promo solo se concludi quella attuale. -
@shin per betflag, se è stata stornata non era stata completamente abbinata, devi verificare sempre nelle tue offerte che l'importo non abbinato sia azzerato completamente
-
@Davide ma nell'Exchange me la dava abbinata io ho bancato 14.75 e ha arrotondato da solo a 15 poi trovavo nell'Exchange 15 abbinato con pallino verde e sotto la scommessa in giallo "visualizza offerte stornate" che significa?o_O
-
@Davide io ho l'abitudine di fare uno screen ogni volta che scommetto e visualizza offerte stornate vedo che lo mette sempre
-
@shin prova a controllare nelle scommesse di betflag, ampliando i dettagli.
-
@Davide se clicco su visualizza importo stornato nelle scommesse chiuse mi da nessun importo stornato...non capisco
-
@shin prova a chiedere all'assistenza allora. Ma i conti dell'estratto conto ti risultano corretti?
-
@Davide è proprio quello il problema...
Da 51 sono passato a 65.66
Nell'estratto conto trovo
Ore 20:59:24 acquisto offerta -18.30
Ore 20:59:24 storno offerta Exchange +0.20
Ti dico anche le quote e tutto così lo vedi anche nel calcolatore:importo puntata 20 rimborso 10 quota betfair 2.10 quota bflag 2.22 bancato 14.75(ha arrotondato a 15 direttamente bflag) responsabilità 18
Andando nei dettagli della scommessa come mi suggerivi trovo 2 abbinamenti : 20:59:24 10 euro a quota 2.20 e poi 20:59:27 5 euro a quota 2.22 -
@shin ecco svelato il mistero. Tu avevi bancato a quota 2.22, ma ti ha abbinato una parte a quota 2.20.
Essendo la quota inferiore, anche la responsabilità è inferiore rispetto ai 18.30 preventivati, per cui ti ha restituito la differenza -
@Davide quindi sostanzialmente ho guadagnato qualche centesimo di euro in più ahaha
-
Ragazzi ma voi siete riusciti a scommettere il bonus? Io ci sto provando sulla partita della Spagna ma quando clicco sul tasto scommetti mi da un errore:
Verifica che le tue scommesse siano state piazzate correttamente nella sezione scommesse personali... cosa devo fare? -
@diamond181 prova a fare logout e login, il bonus sono riuscito a piazzarlo ieri sera io
-
@davide niente ho provato tante volte a fare logout ma non va lo stesso, ho provato a scommettere su altre partite e a quote più alte di 1.5 ma niente
-
@diamond181 ma hai controllato che la scommessa sia stata piazzata o no? una volta a me successe e la scommessa era partita anche se era apparso quell'errore
-
@chomp96 si ho controllato e il credito è sempre li
-
Sono riuscito, ho cambiato il tipo di connessione ed è andata.
-
Ho da poco cambiato operatore passando da wind a iliad e a quanto pare non va. Può essere che essendo francese la compagnia risulta a betfair che mi collego dalla francia?
-
@diamond181 è sicuramente quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet