[30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo
-
@Davide io ho l'abitudine di fare uno screen ogni volta che scommetto e visualizza offerte stornate vedo che lo mette sempre
-
@shin prova a controllare nelle scommesse di betflag, ampliando i dettagli.
-
@Davide se clicco su visualizza importo stornato nelle scommesse chiuse mi da nessun importo stornato...non capisco
-
@shin prova a chiedere all'assistenza allora. Ma i conti dell'estratto conto ti risultano corretti?
-
@Davide è proprio quello il problema...
Da 51 sono passato a 65.66
Nell'estratto conto trovo
Ore 20:59:24 acquisto offerta -18.30
Ore 20:59:24 storno offerta Exchange +0.20
Ti dico anche le quote e tutto così lo vedi anche nel calcolatore:importo puntata 20 rimborso 10 quota betfair 2.10 quota bflag 2.22 bancato 14.75(ha arrotondato a 15 direttamente bflag) responsabilità 18
Andando nei dettagli della scommessa come mi suggerivi trovo 2 abbinamenti : 20:59:24 10 euro a quota 2.20 e poi 20:59:27 5 euro a quota 2.22 -
@shin ecco svelato il mistero. Tu avevi bancato a quota 2.22, ma ti ha abbinato una parte a quota 2.20.
Essendo la quota inferiore, anche la responsabilità è inferiore rispetto ai 18.30 preventivati, per cui ti ha restituito la differenza -
@Davide quindi sostanzialmente ho guadagnato qualche centesimo di euro in più ahaha
-
Ragazzi ma voi siete riusciti a scommettere il bonus? Io ci sto provando sulla partita della Spagna ma quando clicco sul tasto scommetti mi da un errore:
Verifica che le tue scommesse siano state piazzate correttamente nella sezione scommesse personali... cosa devo fare? -
@diamond181 prova a fare logout e login, il bonus sono riuscito a piazzarlo ieri sera io
-
@davide niente ho provato tante volte a fare logout ma non va lo stesso, ho provato a scommettere su altre partite e a quote più alte di 1.5 ma niente
-
@diamond181 ma hai controllato che la scommessa sia stata piazzata o no? una volta a me successe e la scommessa era partita anche se era apparso quell'errore
-
@chomp96 si ho controllato e il credito è sempre li
-
Sono riuscito, ho cambiato il tipo di connessione ed è andata.
-
Ho da poco cambiato operatore passando da wind a iliad e a quanto pare non va. Può essere che essendo francese la compagnia risulta a betfair che mi collego dalla francia?
-
@diamond181 è sicuramente quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet