[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
Si ma si regalano 2-3€ gratis per un bug nella quota.
Cmq al momento la migliore si -
@mataleon 5€ prima della partita (da giocaree durante il primo tempo LIVE) 5€ all'intervallo (da giocare nel secondo tempo LIVE) di croazia danimarco
-
ho giocato x under 2.5 e bancato under.
ad esser bravi in teoria si dovrebbe riuscir ad usare i 10 bonus per coprire la promo better vero? -
@davide a ok!...come sempre ho capito Roma per toma!!!...
-
@franchecco andava bene anche bancare l'under2.5
comunque la combo migliore è 1+over -
Non sono stato a studiare le quote, ma ho bancato veloce e senza pietà, come piace fare a me
Ho puntato X e under 2.5 @3.20 e bancato a @3.85 --> -5 euro, non male
-
Anche io puntato 1 + Over 2.5 e bancato Spagna.. Saldo -3.47 Euro
-
@gattoneoneone ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
Anche io puntato 1 + Over 2.5 e bancato Spagna.. Saldo -3.47 Euro
anche io
-
Mi sa che ho fatto male a bancare 22 e non 22,50....questa partita mi puzza di supplementari ahahah
-
scusate ma i primi 5€ quando arrivano?
-
Grazie a tutti per le dritte!
-
ho puntato 1+ovr2.5 a quota 1.75, e bancato l' 1 a quota 1.98, perdendo 3.07€ anche grazie alla commissione di betflag ridotta a 1.5%
-
@madda un quarto d'ora prima di croazia danimarca a quanto scritto
-
@davorum grazie....avevo letto male...pensavo fosse riferito a questa partita....che stordita!!!
-
Io metterei spagna più over 2.5 e bancherei l'over 2.5 per ottenere un profitto di 6,25 euro. Che ne pensate?
-
@iskender86 e se la spagna non vincesse, che fai?
-
@davorum azz hai ragione, sto rincoglionito oggi per colpa delle cervicali grazie mille!
-
@chopin io ho puntato su 1 e over 2.5 e ed ho bancato su Bflang 22.5€ ma mi so dimenticato che la tassa di commisione e di 2.5% vabeh vediamo un po come andra a finire ,
-
Io ho puntato 1+ over 2.5 a quota 1.75 e bancato la Spagna a quota 1.99 ci vado in perdita di 3.58.. si poteva fare meglio
-
@dc94 non so quanto meglio, forse di qualche centesimo, ma quasi tutti hanno fatto questa giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet