[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@mc_bet tienile separate, già questa farla per conto suo è abbastanza complessa
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ok grazie
-
Uguale a quelli degli anni scorsi, è ritornato lo zio Willy
- Si aspettano due gol della casa o ospite
- Si punta 1x2 + OVER2.5 in live
In questo modo, possiamo considerare la puntata al pari di un normale punta-banca dell’1x2.
Esempio: al 53’ siamo a 2-0 per la squadra 1.
-
Si punta 2 + O2.5
-
Si banca 2
-
Se finisce la partita senza altro gol, vince la bancata
-
Se finisce la partita con un gol e in pareggio, vince la bancata
-
Se finisce la partita con un gol e la vittoria del 2, vince la puntata.
-
@yiyang basta anche un goal, pubblico le istruzioni tra poco ma per esperienza zio willy quota malissimo le combo e spesso non si trovano le quote sfruttabili (ai limiti dell'assurdo quota meno la combo delle due singole)
-
E se rimane in stallo sullo 0-0?
-
@mc_bet in quel caso non è sfruttabile
-
@davide capito, grazie
-
segnalo nella guida:
tempistiche bonus - durante la partita milan/benevento
Sicuramente un refuso
-
@pietro96 fixato
-
@yiyang Scusa giusto per confrontarsi, stiamo parlando di Spagna / Russia, già adesso il 2+ over 2,5 sta a 9.50, con un 2 - 0 minimo minimo sale a 25, bancare a 25 il 2 con le quote famose di WH che da meno sulla combo che sul 2 (penso ce lo ricordiamo tutti ) mi sembra già tardi. Magari mi sbaglio ma mi sembra sfruttabile bene solo se segna la Russia per prima o al limite al primo goal della Spagna, altrimenti tra la differenza della bancata e l'incasso prevedibile ci saranno molto più di 20 euro di scarto.
-
Scusate ma i 5 del primo tempo e i 5 del secondo sul calcolatore vanno messi in normale? Non dovrebbe essere br?
-
NOPE NOPE NOPE
-
@yiyang non è un rimborso, è un gioca e ricevi
-
@yiyang Io volevo solo ricordare che sicuramente come fa WH ti troverai la combo a quota 18 e il 2 a quota 25. MI sembra ne abbiamo fatte di promo cosi.
-
@cesare90 sì, correggo, tuttavia modalità Normale e BR sono identici come calcoli serve solo all'inizio per capire il funzionamento, dopo un po' di esperienza si tende ad usare per semplicità sempre la modalità normale calcolando la perdita sul bonus totale (invece di leggere "guadagnerai 9,50€", leggi "perdi 50 centesimi sul bonus di 10€)
-
@davide ups, letto male
-
@yiyang comunque al 99,9% si gioca a quote alte a prescindere ahahha
-
@davide grazie davide stavo andando in confusione
-
Sono troppo stupido: 5€ accreditati a 15 min dall'inizio partita s'intende Croazia Danimarca vero?
Altra cosa: Spagna - Russia al momento ce l'ho come parte di una multipla per la fase 2 ed è già anche bancata su betfair, con questa ricorrente che faccio? La lascio perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet