[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@Davide ma i primi 5€ per forza su un risultato del primo tempo?
-
@giape devi giocarli entro la fine del primo tempo, perchè dopo spariscono. Puoi giocarli su di un qualsiasi esito
-
@davide ok grazie
-
Conviene sempre aspettare la fine del primo tempo giusto?
-
scusate vun appunto importante ,leggevo :
Risultato Live 1-0: puoi
puntare su 2 + Over 2.5 e bancare solo 2 (il 2 può verificarsi solo segnando più di 2 goal e quindi vincerai la combo automaticamente)ma se puntiamo live su 1-0 e finisce 1-0 il segno vincente sara' 1 , quindi si vince la bancata
oppure nn cio capito nulla ?? -
@giovy si vince la bancata
-
@ninjaxavi ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@giovy si vince la bancata
-
@aprutino2 è necessario aspettare la fine del primo tempo per capire se si può sfruttare e sapere cosa puntare/bancare
-
@giovy ma la guida è giusta, il 2 effettivamente può verificarsi solo così, infatti tu BANCHI il 2, non lo PUNTI
-
@giovy risultato live 1-0 significa che quella è la situazione in cui scommetti, non la situazione finale.
Se giochi 2+over e si verifica il 2, vinci la combo, non la bancata.
Se invece finisce 1-0 vinci la bancata, ma non c'è scritto così nelle istruzioni -
ma ci sarà una responsabilità altissima
-
@davide ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@giovy risultato live 1-0 significa che quella è la situazione in cui scommetti, non la situazione finale.
Se giochi 2+over e si verifica il 2, vinci la combo, non la bancata.
Se invece finisce 1-0 vinci la bancata, ma non c'è scritto così nelle istruzioniok davide adesso mi è chiaro
anche qui non capisco :
Risultato Live 1-1: puoi
puntare su X + Under 2.5 e bancare solo Under 2.5 (1 e 2 possono verificarsi solo segnando più di 2 goal e quindi vincerai la bancata automaticamente)se stanno 1-1 e uno punta
il segno 1 o il segno 2 si verificano se segnano anche un solo gol o sbaglio??
scusate ,ma io sono un po' duro a capire -
@giovy credo intendano dire che 1 e 2 possono verificarsi solo se i gol totali segnati dalle 2 squadre sono più di 2 (quindi minimo 3) essendo già sull'1-1. Quindi se non segna più nessuno finisce X+U 2.5, quindi vince la puntata, mentre se arriva un altro gol si va Over 2.5 quindi vince la bancata su Under 2.5
-
[censored] questi gia hanno segnato e io ho le idde un po connfuse ,qualcuno di buona volonta che facesse un esempio della propria giocata fatto su 1-0 se è conveniente faerla ,quanto ha bancato eccc,grazie mille
-
al momento non fa puntare su wh, ma non mi sembra molto conveniente..
-
2+over 2.5 a 12
-
non è profittevole adesso si banca altissimo a quota 21.0
-
niente, si va in perdita o quasi
-
scusate ragazzi ma le combo...dove si trovano?
-
quote di william hill vergognose,
il 2 a 17
il 2+over2.5 a 13
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet