[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@ninjaxavi è giusta se ci pensi! La Russia deve fare per forza due gol per sorpassare la spagna quindi sicuramente si verifica una condizione! La vittoria FINALE, è un altro paio di maniche!
-
ah vero, allora niente... bisogna sperare che pareggi la russia
-
quindi niente non è profittevole al momento(a meno che non pareggi la russia)?
-
@hackbeer allora quanto meno dovrebbe essere alla stessa quota del 2, quindi a 17, non è giusta per niente così!
-
Che si fa, si aspetta un goal della russia? Al momento non credo sia profittevole
-
@itachix no non è profittevole e a sto punto mi sa non lo sarà neanche in caso di pareggio, perche la quota di abbasserebbe troppo di fatto
-
@ninjaxavi Si ho capito quello che vuoi dire, ma è piu facile che si verifichi russia+over 2,5 perchè è normale che ora la Russia deve fare due gol! Quindi la condizione over è quasi scontata e quindi rende piu bassa la quota rispetto alla vittoria finale!
-
@hackbeer la quota over2.5 è scontata anche con il 2 fisso, che è dato a 4 punti in più.
-
bisogna sperare il 2-0 anche
-
@ninjaxavi La danno cosi! C'è poco da fare! Per i quotisti william e la migliore condizione. Anche negli altri book cmq.
-
ma per al combo basta selezionare le 2 quote nella schedina...tipo una multipla?? scusatemi è la prima combo...grazie
-
pazzesca una quota così bassa :|
-
@ciaostefano86 no, c'è proprio una scommessa singola che comprende i due esiti, non devi fare nessuna multipla
-
@ciaostefano86 esistono proprio delle combo con quelle condizioni, devi andarle a ricercare tra le varie proposte
-
@davide ma sotto che voce si trovano..?
-
@ciaostefano86
-
grazie a tutti trovate...
-
scusate l'ignoranza,per piazzare una combo clicco sulle due condizioni (1x2) +under/over 2,5.....l'importo 25 euro lo metto nella prima o nella seconda?
-
Trovata, @ciaostefano86 è una scommessa apposita
Adesso è a 15, la bancata a 30
quindi ci perdi 12 euro circa.
niente
-
L'ideale (e credo anche l'unico caso profittevole) sarebbe stato in caso di vantaggio russo, perché le quote essendo la Spagna favorita non sarebbero salite eccessivamente rispetto prima credo. Comunque andando sul 2-0 forse si potrebbe rendere profittevole puntando l'X e l'1+o2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet