[01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca
-
mannaggia, si sovrappone al rimborso di uruguay-portogallo...
-
@lunaida-60 gioca il rimborso sulla partita Spagna Russia delle 16:00 e poi accetta l'altra promo
-
@rexmind1 dalle istruzioni
Riceverai 10€ Bonus subito dopo aver perso la scommessa qualificante e che potrai utilizzare durante qualsiasi partita LIVE (a quota minima di 1.50).
qualsiasi: calcio, tennis, briscola ecc
-
domanda: per gli scemi come me che hanno già accettato la promo e hanno ancora i 10€ bonus dell'altra, come si può fare?
-
@lepixable prova a giocare il bonus live prima (comunque dovresti giocarlo). Poi dovresti poter partecipare comunque alla live. Viene considerata solo la giocata live su quella partita
-
Ragazzi chi mi sa dire perchè betflag mi storna spesso l'offerta exchange da me fatta?
-
@davide ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
nus live prima (comunque dovresti giocarlo). Poi dovresti poter partecipare comunque alla live. Viene considerata solo la giocata live su quella partita
anche perchè, a quanto so, su betfair il credito bonus non può essere utilizzato per partecipare alle promo. E comunque la promo riguarda solo croazia-danimarca, perciò non dovrebbero esserci problemi
-
@thegrand perchè non viene abbinata. Devi refreshare la pagina una volta piazzata e verificare dalla sezione "le mie offerte" che ci sia scritto abbinata.
-
@davide ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
@rexmind1 dalle istruzioni
Riceverai 10€ Bonus subito dopo aver perso la scommessa qualificante e che potrai utilizzare durante qualsiasi partita LIVE (a quota minima di 1.50).
qualsiasi: calcio, tennis, briscola ecc
Sulla briscola live bisogna stare attentissimi. Le quote cambiano a velocità pazzesche. Una volta ho puntato durante un carico "arc@m@donnato" buttato da un anziano, mercato sospeso e -20€. ️
-
Domanda extra, anche se si tratta di altro sito: su Sisal c'è una card-promozione sulla stessa partita, sempre live ma a quanto pare si tratta di un bonus sul giocato. È sfruttabile?
-
@albertocito21 non è sfruttabile
-
Ragazzi per questo tipo di offerte quali sono le giocate che di solito non portano una grande perdita?
-
@davide grazie, non avevo letto "speciali live"
-
@giggired ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
Ragazzi per questo tipo di offerte quali sono le giocate che di solito non portano una grande perdita?
Mi accodo alla richiesta. Esistono mercati che in genere portano a guadagni superiori? Inoltre, è normale che l'exchange di betflag non accetti bancate con i decimali? Grazie.
-
@gabrielez74 Ciao, per i rimborso in generale, per avere RF alti devi trovare quote alte, solitamente almeno 3, quindi cerchi sui pareggi o sulle sfavorite, o sui risultati esatti.
Per betflag, è normale, accetta solo bancate a scaglionid i 50 cent, per cui devi arrotondare (meglio se in difetto a quote alte, 50 centesimi in più possono pesare molto in termini di responsabilità sul guadagno finale) -
@davide tutto chiaro! Grazie.
-
ma "Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso." significa che non posso fare la tennis e questa insieme? grazie
-
@webobow devi prima concludere una promo e dopo puoi fare l'altra.
-
@Davide Ho(con la complicità di Bf) fatto un macello,con questa della Croazia sarò a tre adesioni,che posso fare?
-
@the-gambler fai prima quella di stasera e domani quella sul tennis, essendo su sport diversi non dovrebbero influire, ma la prossima volta fai più attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet