[esclusiva] Gioco Digitale - 30 giri gratis STARBURST30NEWDEP
-
Attendiamo qualche Ninja coraggioso che provi a depositare.
-
@agron ho provato non va
-
Mi dispiace ragazzi, allora evidentemente era un'esclusiva
-
Confermo, ho provato anche io e non funziona
-
Teoricamente per provare dovrebbe essere sufficiente inserire il codice, se esce la scritta "più un bonus di 0 EUR" (o qualcosa di simile, non ricordo esattamente) significa che si sta attivando qualcosa, se invece non esce nulla oltre al normale deposito il codice non è stato accettato.
Farò una prova per conferma la prossima volta che mi capita di avere un codice da attivare, se effettivamente funziona così non è necessario depositare per testare un codice.
-
@rickz28 vabbè ma nel mio caso non era un problema perchè già dovevo depositare quindi non mi costava nulla provare
-
@felsword Vero, però permetterebbe a tutti di verificare se una promo funziona o no senza dover depositare, so che tanti hanno depositato a vuoto anche per l'altra promo da 20 giri gratis. Vedremo
-
Ci rimane solo gd
-
@rickz28 ha detto in [esclusiva] Gioco Digitale - 30 giri gratis STARBURST30NEWDEP:
Teoricamente per provare dovrebbe essere sufficiente inserire il codice, se esce la scritta "più un bonus di 0 EUR" (o qualcosa di simile, non ricordo esattamente) significa che si sta attivando qualcosa, se invece non esce nulla oltre al normale deposito il codice non è stato accettato.
Farò una prova per conferma la prossima volta che mi capita di avere un codice da attivare, se effettivamente funziona così non è necessario depositare per testare un codice.
in genere è così, è vero, ma adesso non funziona: ho depositato € 30 col codice perché è uscita la scritta "più un bonus di € 0" proprio come quando ti danno i giri gratis, ma non me li hanno accreditati.
-
@bamby peccato, significa che qualche coraggioso dovrà continuare a versare per provare le esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet