[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@kcg4 Io qualcosina a 2-3 euro avevo trovato, ma considerando la fluttuazione quote di oggi e il rischio (andavo a puntare complessivamente 100/150) non me la sono sentita. Bastava un nonnulla per andare spiacevolmente sotto di qualche euro. E se succede, uno deve avere la freddezza di puntare in ogni caso perché se si "aspettano" quote più favorevoli si rischia di combinare il disastro e perderci molto di più.
Comunque uno si fa le ossa (queste live sono le più toste a quanto ho avuto modo di vedere, non banali anche per gli esperti). -
io non ci riesco proprio... neanche a svoltare 2€ . sono veramente scarso sul tennis. non entro nelle dinamiche degli attimi
-
@kcg4 concordo ma mi si era sloggato l'account su bet365 proprio al momento della puntata. Quindi in quei 5 secondi di log in un +12 è diventato +20 XD
-
@suppapazzo Se non te la senti e non riesci evitala oppure giocala sul "Vincente set successivo" che variano pochissimo le quote e magari ci fai 1-2€
Rischi di perderci degli € se te le giochi male e lentamente -
@jakos90 Poteva diventare anche un -10€ però ahah
-
@mike000 grazie, proverò sul vincente prossimo set
-
@mike000 no beh erano sballate forti e stabili, al massimo passavo a un +6
-
@jakos90 Hai puntato nei under/over?
Le over su unibet vanno per conto loro mi ci potrei mettere a fare sure con le loro over
-
@mike000 si 8,5 secondo set. Comunque sta promo va anche a [censored] col timing, inteso il giusto tempo nel trovare la giusta partita.
Ovvio con gli under over game totali nel match ci sono margini di guadagni più ampi ma le quote cambiano in un istante, under over set successivo il top per evitare rischi ma o si ha [censored] di beccare la giusta partita o puoi morirci decine di minuti dietro. -
scusate ragazzi, mi confermate che il "testa a testa" su unibet sarebbe vittoria finale. Grazie
-
@suppapazzo sì
-
Ragazzi ma come fate a fare sopra i 6 euro con queste potenziate ? Io se arrivo a 3 euro è grasso che cola
-
@rexmind1 Quote sballate, devi vederle ad occhio
-
@rexmind1 io sono arrivato a 5€ con limite 37€, devi un pò spulciare...
-
@mike000 come capisci ad occhio che le quote sono sballate? su più book?
-
@madda Beh se vedi quota 3 Over 45.5 e Over 46.5 a quota 2.55, Over 44.5 quota 2.55, noti subito che quello a quota 3 ha qualcosa che non va, lo confronti un attimo nel book di contropunta e vedi i soldoni!
-
@mike000 grazie....sono alle prime armi :-)))
-
@madda Te le sconsiglio queste live sul tennis se sei alle prime armi, rischi di farti male
-
@mike000 certo ma guardare, provare a mettere nel calcolatore e chiedere per capire serve per mettere in pratica in futuro
-
+6,25 e sto. A domani su Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet