[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mike000 grazie....sono alle prime armi :-)))
-
@madda Te le sconsiglio queste live sul tennis se sei alle prime armi, rischi di farti male
-
@mike000 certo ma guardare, provare a mettere nel calcolatore e chiedere per capire serve per mettere in pratica in futuro
-
+6,25 e sto. A domani su Unibet
-
con orgoglio ho fatto la mia prima live sul tennis! concludo bene che mi vada a +2 però è una soddisfazione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
grazie ovviamente ai preziosi consigli sugli under/over che ho letto qui ho potuto puntare e contropuntare senza rischiare infarti! -
- 2,50 non ce la facevo più a controllare le quote mi è venuto il mal di testa
-
se becco una quota che mi dà +12 secondo voi sono a rischio limitazione su uno dei 2 book?
-
alla fine +3 euro! ma che faticaccia.....
-
@axel è una live, dovrebbe essere meno rischioso surebettare in live.
-
@giandauer No, sono sempre surebet, live o non live alla lunga si viene limitati. Anzi, è noto che le migliori sure si trovano sul tennis live, quindi starei attento in particolare modo a questo mercato.
-
@tommyhaw Ho trovato commenti discordanti su questo punto, però sì farò attenzione.
Mi è capitato di surebettare live poche scommesse fa, e per puro caso (sulla bancata, la quota è migliorata tantissimo poco prima di piazzarla, dopo aver piazzato la puntata). A volte, anche a volerlo evitare, non si può. -
@camice84 io ho fatto 4.5 con limite a 30, in base a cosa danno questi limiti? perché anche in quella del roland garros ho avuto certi giorni dei limiti e altri no
-
@robertmclngn dipende i limiti che hai tu, più è alta la quota più sono bassi i limiti
-
consigli sui migliori book x contropuntare il tennis?
-
Sono totalmente ignorante sul tennis ma vorrei provare, anche se l'unica volta ci ho rimesso 25 euro
Che consigliate di fare? Grazie mille in anticipo -
le prime volte ti serve tempo. perché le quote vanno cercate a mano, cercata la contropuntata su un altro mercato. inserire i valori nel calcolatore punta punta, trovare una combinazione che generi un guadagno, effettuare le puntate. vale la pena imparare a fare la promo perché poi in pochi minuti minimo minimo 5/8 euro li fai, ma all'inizio serve tempo, pazienza, e anche accettare eventuali errori.
e bisogna sempre verificare di puntare sulla stressa cosa. se trovi un rating 200% stai facendo qualcosa di sbagliato.
-
ma qualcuno sa perchè non trasmettono l'evento su bet365?
-
Occhio alle quote Gulbis - Ernest negli over 40.5 e 41.5
Tenetelo sott'occhio stanno quasi fisse in surebet
Anche oggi si portano a casa 9€ grazie unibet
Over 41.5 e under 41.5 stanno entrambi a 2 ora
-
@mike000 bet365?
-
@webobow Eurobet - Unibet, dimenticato di scriverlo
Se vi accontentate di 4-5€ stanno fisse sui 1.90-2.10 le due quote, prima che spariscano(sono così da almeno 4-5 minuti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet