[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@giandauer ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet
Non volevo farle che non sono ancora in grado, ma grazie al tuo consiglio ho piazzato 30 complessivi e ho fatto 1 euro in pochi secondi
(Non mi fido ancora a maneggiare giocate grosse sulle live tennis considerando quanto ballano)Ci vuole Relax... calma e tranquillità...
il rischio di sbagliare è alto... -
Ma si può fare solo una volta al giorno?
-
@gmacchia1981bet Sono contentissimo di quell'euro Prima o poi alzerò il tiro giocate Grazie
-
@mike000 in pratica bisogna tenere aperti 4/5 book e vedere le quote di almeno 10 partite per ognuno? E in più essere rapidi.
Sto provando a imparare (perché ieri causa inesperienza e sfiga già ho preso la mazzata) però sembra un lavoro mica da poco. -
@metroninja non servono 10 book contemporaneamente, prima ti fai un'idea su quale book offre le quote migliori per quell'evento, e poi ti concentri su quello e su unibet
-
Avete qualche suggerimento o punti di riferimento per addocchiare subito dopo quote papabili e poi usare il calcolatore...devono essere alte e vicine? Qualcosa del genere per avere subito un colpo d'occhio grazie
-
-
@davide grazie mille
-
@davide grazie, immagino conti tanto l'esperienza. Tipo il book 1 generalmente ha quote buone sui live tennis, il book 2 no ecc....
-
+40 euro.
Sono stato anche fortunato perché c'è stato un lieve aumento di quota a mio favore, ma avrei portato a casa comunque 27 euro in condizioni normali. Ho giocato sull'U/O giochi del set.
Chiedo ai più esperti: forse dovevo evitare questa surebet clamorosa? Considerate che su WH, dove ho contropuntato, mi hanno già fatto fuori dalle promozioni da tempo. -
ma solo io su alcune non posso puntare tutti i 50€?
-
Cuevas, Pablo - Bolelli, Simone
un 9.5 2°set [email protected]
ov 9.5 2°set [email protected]
+8/8.71 -
Ah managgia non fate mai le live a lavoro pomeriggio tranquillo nessun cliente prendo un attimo il tablet e cell per vedere un po’ le quote ne trovo una al volo guadagno dai 7-8€ punto su unibet punta limitata allora rifaccio i calcoli per la cifra consentita punto su uni....e cominciano ad arrivare clienti....tra me e me comincio a bestemmiare....
Alla fine finisco il tutto una occhiata rapida e ci vado a perdere qualche € -
@marconinja ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
+40 euro.
Sono stato anche fortunato perché c'è stato un lieve aumento di quota a mio favore, ma avrei portato a casa comunque 27 euro in condizioni normali. Ho giocato sull'U/O giochi del set.
Chiedo ai più esperti: forse dovevo evitare questa surebet clamorosa? Considerate che su WH, dove ho contropuntato, mi hanno già fatto fuori dalle promozioni da tempo.Idem per me e mi accodo...ho chiuso con +22.1 vincendo su sportpesa
Giocato anch'io su U/O tot game...
Però ho paura per eventuali limitazioni visto che dai mondiali sportpesa già mi deve i 60€ di bonus..
Secondo voi visto che è live si può rischiare o meglio evitare? -
Come si fa a vedere più book contemporaneamente sul monitor e relativi cambiamenti quote di tutti?
-
@dreamer be' apri più tab sul tuo browser
-
@kcg4 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@dreamer be' apri più tab sul tuo browser
Scusami ma sono completamente ignorante, come devo fare letteralmente?
-
@dreamer apri più "pagine" contemporaneamente sul tuo browser (chrome, safari, firefox, ecc ecc). In questo modo puoi velocemente dare un'occhiata ai vari book durante una live.
-
@kcg4 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@dreamer apri più "pagine" contemporaneamente sul tuo browser (chrome, safari, firefox, ecc ecc). In questo modo puoi velocemente dare un'occhiata ad i vari book durante una live.
E per non vederle ridotte ad icona? Usando solo un browser come si fa?
-
@dreamer no, non devi aprire più browser, ne basta uno solo. Qualsiasi browser (nel mio caso è Chrome, non so quale usi tu) ha la facoltà di aprire più siti internet contemporaneamente (così come puoi vedere nell'immagine che ho caricato nel commento sopra, infatti lì è aperta una pagina per questa discussione, una pagina per Betfair, una pagina per Bet365, una pagina per Betstars, ecc ecc; in gergo si chiamano tab o schede). Durante una live, apri quei 2-3 book che ti occorrono, selezioni in ognuno il match che stai seguendo, e così ti basta un click sopra ogni scheda per vedere le quote del match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet