[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@dreamer be' apri più tab sul tuo browser
-
@kcg4 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@dreamer be' apri più tab sul tuo browser
Scusami ma sono completamente ignorante, come devo fare letteralmente?
-
@dreamer apri più "pagine" contemporaneamente sul tuo browser (chrome, safari, firefox, ecc ecc). In questo modo puoi velocemente dare un'occhiata ai vari book durante una live.
-
@kcg4 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@dreamer apri più "pagine" contemporaneamente sul tuo browser (chrome, safari, firefox, ecc ecc). In questo modo puoi velocemente dare un'occhiata ad i vari book durante una live.
E per non vederle ridotte ad icona? Usando solo un browser come si fa?
-
@dreamer no, non devi aprire più browser, ne basta uno solo. Qualsiasi browser (nel mio caso è Chrome, non so quale usi tu) ha la facoltà di aprire più siti internet contemporaneamente (così come puoi vedere nell'immagine che ho caricato nel commento sopra, infatti lì è aperta una pagina per questa discussione, una pagina per Betfair, una pagina per Bet365, una pagina per Betstars, ecc ecc; in gergo si chiamano tab o schede). Durante una live, apri quei 2-3 book che ti occorrono, selezioni in ognuno il match che stai seguendo, e così ti basta un click sopra ogni scheda per vedere le quote del match.
-
qualcuno aveveva nominato un estensione per chrome per avere più pagine nella stessa schermata o comuqnue qualcosa di simile, sbaglio?
-
@dreamer no, non devi aprire più browser, ne basta uno solo. Qualsiasi browser (nel mio caso è Chrome, non so quale usi tu) ha la facoltà di aprire più siti internet contemporaneamente (così come puoi vedere nell'immagine che ho caricato nel commento sopra, infatti lì è aperta una pagina per questa discussione, una pagina per Betfair, una pagina per Bet365, una pagina per Betstars, ecc ecc; in gergo si chiamano tab o schede). Durante una live, apri quei 2-3 book che ti occorrono, selezioni in ognuno il match che stai seguendo, e così ti basta un click sopra ogni scheda per vedere le quote del match.
Grazie, ma io faccio già così............ volevo sapere come vedere i book contemporaneamente già aperti tutti sullo schermo senza aprire ogni volta ogni singolo tab
-
Ciao a tutti, potete darmi qualche consiglio?
Sono un novizio, ho cominciato con le quote maggiorate nel precedente torneo di tennis di inizio Giugno.
Ho cominciato con il punta-punta e i guadagni di Giugno sono stati: 8,56 + 17 - 50 -> -24,44
Ieri, con il torneo Winbledon, ho cominciato con il punta e banca (illudendomi di riuscire ad ammartizzare più facilmente eventuali perdite) e i miei guadagni sono: 12,29 - 50 -> -37,71
In totale con i tornei di tennis ho perso su Unibet un totale di 62.15€
Aggiungiamo poi anche un -25 euro che ho giocato sulla partita Italia - Olanda con quota maggiorata dove ho giocato esito finale e non sono riuscito a contropuntare ed è cosi che a Unibet ho regalato in tutto 87,15!Vorrei chiarire che non me ne intendo molto di sport e che non cerco guadagni facili di 30/50 euro a scommessa, però non ho capito con quale tecnica riuscite a sfruttare le maggiorate senza rischio. Io, ciò che ho applicato questi giorni, è ciò che ho letto in giro per il forum.
Una cosa è certa: non punterò mai più sugli Italiani (sia calcio che tennis)! -
Ragazzi, perdonate la domanda banale, ma si rischia qualcosa facendo un punta punta con betfair in termini di limitazioni?
-
@minimanimo il consiglio iniziale che ti posso dare è che se sei novizio, e non te ne intendi neanche molto di sport, questo genere di scommesse è, ad ora, un po' troppo rischiosa per te. Il fatto che tu solamente ieri abbia perso 37.71 € in un'unica scommessa è molto emblematico, nel senso che sicuramente avrai fatto degli errori di base in cui sei potuto incappare unicamente per non aver ben compreso il meccanismo di queste scommesse live o come si utilizzano i vari calcolatori (il punta-banca o il punta-punta), perché sennò non si spiega come puntando 50 € si arrivi a perderne circa il 90%. Per quello che può valere il mio consiglio, inizia e finisci tutte le benvenuto, e nel frattempo se magari vuoi provare con le live, inizia con le promo che prevedono scommesse da 5 €, e non da 50 €, così anche se ti va male una volta perdi 2-3 €, e non 37 come ti è capitato. Per il resto, vedrai che basta un po' di esperienza, continua a leggere le discussioni delle varie promo così capirai anche quei trucchetti per muoverti meglio e con meno pericoli.
-
@KCG4 Ho perso 37 euro perchè ho giocato 50 euro su un giocatore di tennis che aveva una quota (maggiorata) che si attestava in media sul 3, al primo set. Ho scommesso a quota 3.58. Nel set successivo Sonego ha cominciato a giocare da schifo, perciò la sua quota per bancare si è alzata parecchio. Ha giocato da schifo in tutti i set, già dal terzo la sua quota per bancare era salita a > 7 ed ho aspettato, finchè alla fine non mi sono deciso che avrebbe perso miseramente e di provare a rientrare di qualche soldo. Ho cosi provato a bancare a quota 10, dove avrei perso 32 euro circa, ma la sessione era scaduta e cosi ho perso tempo per loggarmi e puff... Le quote erano ormai troppo alte. Ho provato con una bancata non abbinata a 10, ma ha giocato cosi da schifo che addirittura lo quotavano a 110.. Era già l'ultimo set.
Fine di una breve storia triste. -
@minimanimo eh ma allora te la sei rischiata volutamente, hai scommesso ed hai aspettato una bancata maggiormente profittevole (da quello che si intuisce dal tuo commento). In questi casi non c'è trucco o consiglio che tenga, può andarti bene e guadagnare quei 2-3 € in più, ma può anche andarti male e perdere tutto o quasi. Se inizi a pensare "ma sì dai, mica si metterà a perdere la battuta proprio ora che ci ho scommesso io" fidati, ti capiterà di perderne un bel po'.
-
Sapete come si comporta Betfair Sportbook con le puntate del tennis su giocatori ritirati?
-
@fish12 dipende dal mercato che hai giocato e quando si è ritirato il giocatore
-
@chomp96 over 41,5 giochi totali, Thiem si è ritirato al gioco n. 23. Unibet l'ha già annullata
-
@fish12 dovrebbe annullarla anche Betfair a breve allora
-
@chomp96 Speremo
-
@KCG4 Io mi sono affidato a ciò che ho letto sul forum. Nelle guide delle ricorrenti non è specificato con quale tecnica bisogna puntare e bancare. Tu come fai, in live?
-
ragazzi che sculata!!!
Mentre punto mi si alza la quota e punto a 2,92
Rimane in attesa di aams...panico
Diventa valida, mentre banco crolla la quota.
Banco in parte a 1,55 e in parte a 1,14...Finita la partita 52,67 netti
-
@minimanimo sul forum tu hai letto che bisogna puntare su un giocatore e aspettare che la bancata scenda...? Sicuro...? Perché è una tattica suicida. Quindi o hai intuito male, o chi l'ha detto era ubriaco. Se dai una lettura alla discussione, ci sono commenti sui vari stratagemmi e cosa/dove è meglio puntare, ma sicuramente il "punto e aspetto" è proprio l'ultima cosa da fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet