[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@hypercri89
Prima controllo che le quote siano favorevoli.
O lo noto ad occhio(qui ci vuole un po' di esperienza) oppure sommo i reciprochi delle quote e se il risultato è minore di 1 sono in sure.
Chiaramente più la somma è bassa più il rating è alto.
Punto 50 su Unibet.
Divido la vincita potenziale su Unibet per la quota del secondo book e so quanto puntare.
Veloce controllata che le quote non siano cambiate e confermo. -
@nikolatesla ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89
Prima controllo che le quote siano favorevoli.
O lo noto ad occhio(qui ci vuole un po' di esperienza) oppure sommo i reciprochi delle quote e se il risultato è minore di 1 sono in sure.
Chiaramente più la somma è bassa più il rating è alto.
Punto 50 su Unibet.
Divido la vincita potenziale su Unibet per la quota del secondo book e so quanto puntare.
Veloce controllata che le quote non siano cambiate e confermo.Potresti farmi un esempio per favore?
-
@hypercri89
Ok.....
Vado sugli under/over sui game totali
Scelgo una quota alta ad esempio 3.
La quota maggiorata sarà 3.6, già so per esperienza che una quota buona su cui contropuntare è almeno 1.4
Però non mi fido e faccio un rapido controllo
Sommo i reciprochi.
1:3.6+1:1.4=0.992.
0.992 è minore di 1 sono in sure
Punto 50 su Unibet, la vincita potenziale sarà 180.
180:1.4=128,57
Sul secondo book punteró 129
Il guadagno minimo sarà 1 euro(180-50-129)
Il guadagno massimo sarà 1.6(129*1.4-50-129) -
@hypercri89 scusa, ma non si è in grado da soli di capire se una promozione fa per noi o meno? Quando ero agli inizi, leggevo la guida, valutavo brevemente se fossi in grado di farla e, solo una volta convinto, mi ci mettevo a farle. Altrimenti "studiavo" e passavo oltre. Più che dirti "c'è questa possibilità di guadagno" gli admin che dovrebbero fare, chiedere ad ognuno se se la sentono di affrontarla? Non capisco
-
Cmq mi è bastata la giornata di pratica ieri ieri... Oggi ho beccato la famigerata quota sballata sugli U/O e chiudo con +12!
-
@hypercri89 stà anche a te capire se la puoi/senti di fare
-
@camice84 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
qualcuno aveveva nominato un estensione per chrome per avere più pagine nella stessa schermata o comuqnue qualcosa di simile, sbaglio?
Magari l'hai letto in un'altra sezione
Per Chrome, io ho trovato molto comoda l'estensione di Chrome "Tab Resize", che ridimensiona in automatico 2 finestre del browser, dividendole nello schermo. Perfetta per la comparazione delle quote :
-
@kcg4 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@mariolino esperienza personale e confronto con altri book. Apri 3-4 book durante una live, e confronta le quote. Esempio: Youzhny-Karlovic, poco fa. Karlovic dato a quota 2 su Bet365, mentre Youzhny era dato a quota 2 (o poco meno) su Betfair, Betstars, Unibet ecc ecc. Quelle sono quote disallineate (ovviamente non è che durino per molto, bisogna essere anche un filo veloci). Comunque per tutte le cose nella vita, le cose le si impara stando sul campo, quindi continua a dare un'occhiata e quando ti sentirai sicuro, gioca.
Ok grazie, io con il tennis sono una fava. in generale con il live lo sono, ma il calcio è uno sport che capisco quindi mi sento più a mio agio sapendo cosa sto facendo
-
@jailbird Ma dove cavolo le beccate? Io su bet365 se ne trovo una da 5€ di guadagno è grasso che cola
-
@uappete bhe 5€ sono ottimi, quelli sono casi ultrarari
-
@chomp96 Appunto che ho scritto "grasso che cola" Magari incidono pure le quote a cui si gioca, io per non espormi troppo sull'altro book gioco a quote relativamente vicine tipo 1,95/2,30, forse andando su quote più alte i guadagni aumentano visto che la maggiorazione è più alta
-
ma valgono tutte le partite di wimbledon?
-
@thomas85 yes, doppi singoli, maschili femminili ecc....
-
Non c'è un minimo di rischio secondo voi a puntare sempre su mercati "prettamente ninja" come possono essere gli u/o games? Io fino ad ora mi sono accontentato dei miei circa 2€ al giorno giocando solo su testa-testa, proprio per evitare di destare sospetti. Che ne pensate?
-
@chomp96 thanks!!!!
-
@pietro96 sono ormai tanti mesi che facciamo così e nessun problema, anzi alcuni ninja che sono stati limitati sulle promo da Unibet ricevono comunque queste potenziate
-
@chomp96 anche sugli altri book si cui contropuntate nessun problema? Ho letto, sempre qui, che bf ad esempio non ama le giocate in singola sul tennis, figuriamoci su questi mercati. Però se dici che è tutto tranquillo, dall'alto della targhetta blu :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , non può che essere una buona notizia!
-
@pietro96 io uso quasi sempre Bet365 è nessun problema
-
@chomp96 ottimo allora
-
voi avete trovato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet