[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@kaypacha ah, cavolo, avevo visto che le prime 5-6 erano sospese per pioggia e pensavo stesse piovendo ancora e che fosse tutto sospeso, invece alla fine ce ne era qualcuna che stava giocando :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
@hypercri89 il consiglio è: leggi quello che ha scritto il ninja sopra di te!
@Sugola bravo dovresti aprire una discussione "Guida al tennis per i novizi"
@Kaypacha se stai seguendo, è scongiurata la pioggia per oggi?
-
@ajnin a Wimbledon una giornata senza pioggia è quotata almeno a 9
-
@kaypacha basta che non mi rimborsano le scommesse sennò sto nella
-
@ajnin perché?
-
@hypercri89 siniakova occhio agli under/over... io ci ho fatto 2.80 o 5 perchè sono stato lento ma chi è veloce una 5 si fa.. good luck
Edit: contropunta su Bet365- Eurobet.. a seconda delle quote.. non cambia tanto
-
@webobow ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 siniakova occhio agli under/over... io ci ho fatto 2.80 o 5 perchè sono stato lento ma chi è veloce una 5 si fa.. good luck
Edit: contropunta su Bet365- Eurobet.. a seconda delle quote.. non cambia tanto
Mi sto impegnando tantissimo, ma veramente non capisco dove sbaglio.. anche seguendo la guida non trovo niente..
-
@hypercri89 non c'è nessun segreto di Fatima.
Ricerca del mercato giusto e velocità.
Tipo oggi avevo trovato il mercato che mi fruttava 4/5 euro non sono stato veloce e ho potuto fare solo 1 euro -
Oggi è stato orribile ne esco con un -10€ a causa del match nadal, è cambiata in un'istante la quota perché si è fatto fare un punto
-
piccolo consiglio: oggi la Gavrilova aveva un match molto semplice l'ho puntata 2-3 minuti prima che iniziassero a battere la prima palla (quota stabile ovviamente con potenziata già disponibile), ho aspettato un po' e ho bancato appena la quota è scesa tantissimo facendo un +5€ molto semplice, per come è andato il match se avessi aspettato ancora avrei potuto arrivare anche ad un guadagno di 10-20-30 ecc.
-
+59,50€ che con quelli di ieri fanno +105€ in 2 giorni, Potenziata Unibet ️
-
@natty ma come fai? Immagino che non fai le due puntate nello stesso momento..
-
@natty visto che sei un guru, potresti illuminarci su quali incontri e mercati ti orienti , ma il tuo stake è 50 euro?
Credo che ti orienti su un punta-banca , non mi sembra che non un punta punta si possa fare così tanto -
-
@sandrone ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Credo che ti orienti su un punta-banca , non mi sembra che non un punta punta si possa fare così tanto
@sandrone No, è sempre Unibet che chiama Bet365
-
@natty allora mi manca il book buono per molte offerte , dopo il 15 luglio quando si calmeranno le acque mi iscriverò per sfruttare promo future
-
Io ho confrontato un po' di under/over unibet+bet365 ma non ho trovato nulla, alla fine ho fatto un punta/punta sul testa a testa ma mi sembra quasi di scommettere, il tempo di piazzare una scommessa che la quota nell'altro book già è cambiata e se ti ha detto bene fai un +2-3€ se ti dice male un -1/2€
-
@Natty è se volessi rischiare per un bel guadagno come il tuo che strategia devo utilizzare ?
-
+11 seguendo la partita e giocando nei momenti giusti sui testa a testa unibet/betfair
-
Secondo voi qual'è la più sballata al momento tra uni-bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet