[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@marekforza Mamma mia ormai sento il fiato sul collo, le spie di Eurobet sono una barzelletta in confronto (no non è vero quelle mi perseguitano sempre)
-
@marekforza ho messo un edit al messaggio prima. Era in risposta al tuo molto più su non a quelli successivi. Pensavo si fosse stemperata la questione.
-
Comunque ragazzi botte piena e moglie ubriaca... magari è giusto segnalare che il +30 o +50 di Marek, Natty e altri non è frutto delle istruzioni della guida (a me è sempre parso abbastanza ovvio dato che il guadagno ufficiale è segnalato in cima dallo staff ed è molto differente... Però oh... Magari qualcuno non collega e va bene dirglielo nero su bianco ) ma deriva da una strategia che implica un certo rischio (correggetemi se sbaglio) e quindi è una sorta di mb 2.0.
Non ci vedo nulla di male se qualcuno 'insinua il dubbio' che si può fare di più dei 3/4 euro della guida. Anzi. Può essere uno stimolo per cercare di capire come fare.
Invece di rincorrere i guadagni e offendervi (non porta a nulla se non al rischio di ban) traete info preziose. Poi una volta compreso il meccanismo se volete assumervi il rischio... Rischiate. Altrimenti no. Ignoratevi e pace amen.
...
Che pippone santo cielo
Ridatemi valetutto12345...
-
@leonico ma Marek ha fatto +30 considerando tutti i giorni, lo so per certo, quindi una onesta media di 6€ al giorno senza rischi
-
Su Unibet trovo "Totale set under/over = over 3.5 e under 3.5" che mi sembrano abbastanza stabili da piazzare scommesse. Ma mi domando: volendo bancare su Betfair o su Betflag dove le trovo queste voci?
-
@chomp96 ah dici... Quindi gli sto col fiato sul collo col mio +2.80... trema amico @marekforza sto arrivando
-
@lewis1971 non sono bancabili quegli esiti
-
@chomp96 Ah ecco perchè non trovavo nulla... Grazie...Ma su cosa mi conviene allora scommettere come tipologia bancabile e non troppo oscillante?
-
@lewis1971 io sulle live tennis eviterei proprio il punta-banca, ti consiglio vivamente il punta-punta, molti più mercati=molte più opportunità di trovare quote migliori
-
@chomp96 ma poi, anche se trovi quote da bancare, oscillano in maniera indicibile ogni 10 secondi. Sbaglio? Chiedo perché è tutto nuovo per me ma ho notato questo.
-
@chomp96 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@leonico ma Marek ha fatto +30 considerando tutti i giorni, lo so per certo, quindi una onesta media di 6€ al giorno senza rischi
lo sai per certo e come lo sai? ma per caso io e te chattiamo in privato? gomblotto
-
@leonico io ho abbandonato il punta-banca sul tennis da moltissimi mesi, ma si, oscillano un sacco per ogni minima cosa, altamente sconsigliato, complice anche la poca liquidità dei match
-
@marekforza quasi
-
@chomp96 love is in the air.
Vi lascio soli.
-
@chomp96 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
con @Ajnin siamo in 3 ora, ne sei ancora certo ? Io non ne sarei tanto sicuro
Amici Ninja che fanno gli stessi guadagni dite la vostra, sù condividete con noi non vi nascondete
@Leonico Meglio la moglie ubriaca
-
@chomp96 Ok! Stavo dando occhiata con 1 partita appena iniziata a "Totale giochi 2' set: piu di 9.5 e meno di 9.5" che trovo anche su Betfair sezione Sportbook LIVE. Mi sembrno quote molto stabili. Pensi possa andare bene fare punta punta su Unibet e Betfair sezione Sportbook LIVE?
-
@lewis1971 certo, perchè no?
-
Unibet è il book migliore in assoluto sul mercato degli under/over, tanto che ha quote superiori su entrambe le alternative rispetto ad altri siti e spesso rating del 95% puntando entrambe su Unibet. Allo stesso tempo è sensibilissimo ai cambi di quota, provate a mettere 50 euro a quota 5 e vedete come cala a picco. Un buon metodo potrebbe essere trovare mercati con entrambe le quote dei due eventi molto alte, puntare su Unibet sulla quota più alta durante una pausa, aspettare che le bilancino e contropuntare su Leovegas/Starvegas/888. Io ho preso un rating 98% così tra Uni e Star sul calcio, senza potenziata.
-
@leonico weeeeee ma questa targhetta verdeee?
-
@ajnin ero verde già da un po' ma senza merito. Invece ora con +2.80 in una live di tennis mi sento un [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet