[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@marekforza quasi
-
@chomp96 love is in the air.
Vi lascio soli.
-
@chomp96 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@leonico ma Marek ha fatto +30 considerando tutti i giorni, lo so per certo, quindi una onesta media di 6€ al giorno senza rischi
con @Ajnin siamo in 3 ora, ne sei ancora certo ? Io non ne sarei tanto sicuro
Amici Ninja che fanno gli stessi guadagni dite la vostra, sù condividete con noi non vi nascondete
@Leonico Meglio la moglie ubriaca
-
@chomp96 Ok! Stavo dando occhiata con 1 partita appena iniziata a "Totale giochi 2' set: piu di 9.5 e meno di 9.5" che trovo anche su Betfair sezione Sportbook LIVE. Mi sembrno quote molto stabili. Pensi possa andare bene fare punta punta su Unibet e Betfair sezione Sportbook LIVE?
-
@lewis1971 certo, perchè no?
-
Unibet è il book migliore in assoluto sul mercato degli under/over, tanto che ha quote superiori su entrambe le alternative rispetto ad altri siti e spesso rating del 95% puntando entrambe su Unibet. Allo stesso tempo è sensibilissimo ai cambi di quota, provate a mettere 50 euro a quota 5 e vedete come cala a picco. Un buon metodo potrebbe essere trovare mercati con entrambe le quote dei due eventi molto alte, puntare su Unibet sulla quota più alta durante una pausa, aspettare che le bilancino e contropuntare su Leovegas/Starvegas/888. Io ho preso un rating 98% così tra Uni e Star sul calcio, senza potenziata.
-
@leonico weeeeee ma questa targhetta verdeee?
-
@ajnin ero verde già da un po' ma senza merito. Invece ora con +2.80 in una live di tennis mi sento un [censored]
-
@leonico domani si punta ai +5,60
-
@ajnin e no, sei fuori guadagno guida, non puoi confondere così la gente
-
@ajnin I 200 eurobet + dimestichezza (un parolone) delle live tennis. Settimana proficua per me
-
io per ora ho fatto sempre come minimo 6€, anche perchè non scommetto neanche sennò, diciamo che sta cosa che manca il live su bet365 per wimbledon mi limita da matti
-
@black in che senso manca il live di wimbledon su 365? Lo uso ogni giorno per contropuntare le potenziate unibet
-
@coccinella63 si riferisce allo streaming delle partite
-
@marekforza sorry. Son appena tornato da una serata impegnativa
-
@coccinella63 bacco, tabacco e venere?
-
@marekforza
bacco tanto
Tabacco no, smesso da poco
Venere è qua di fianco ma il mood non è dei miglioriPoteva andare meglio diciamo
-
Anch'io ho fatto ieri e l'altro ieri +30 e +20. Ho trovato un mercato di riferimento che mi sembra proficuo, o forse è stata solo una duplice botta di hulo.
Sottolineo che non ho rischiato alcunché. Scommesso entrambe le volte a bocce ferme. -
@kaypacha con che book? sempre bet365?
-
@natty è evidente che sembra che sia io in errore, voglio chiederti visto che non vuoi dirlo giustamente apertamente, scommetti su mercati particolari? sempre con bet365? quanto rischi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet