[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@natty ultima mia risposta, basta leggere quello che ho scritto per capire che non dubitassi del guadagno ma del mezzo, però a quanto vedo ora capisco perchè inizialmente dubitassi del metodo, la tua supponenza e arroganza nelle risposte rende difficile essere cortesi, e sto parlando di quello che lasci intendere dai messaggi in questa discussione, poi boh con me ''amici'' come prima perchè personalmente non mi sento tirato in causa, anche se io avrei affrontato e risposto diversamente se mi fossi trovato al posto tuo
-
@kaypacha ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Anch'io ho fatto ieri e l'altro ieri +30 e +20. Ho trovato un mercato di riferimento che mi sembra proficuo, o forse è stata solo una duplice botta di hulo.
Sottolineo che non ho rischiato alcunché. Scommesso entrambe le volte a bocce ferme.Benvenuto/a hai fatto
-
Questo post è eliminato! -
@dgcfus se trovi un'accoppiata buona puoi farlo tranquillamente, il calcolo è giusto ma non ti devo preoccupare perché in live, su Unibet, spunti il flag e in automatico ti restituisce la quota maggiorata
-
Per queste promo così complicate per noi novellini invoco il diritto a un thread tutto nostro dove metterci d'accordo per seguire live gli eventi e trovare insieme le quote migliori
-
@vincaccia Novellini ninja, uniamoci!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@vincaccia ma le quote cambiano in un nano secondo. (dieci nano secondi nelle pause) non fai in tempo a puntare e scrivere che già è cambiata 30 volte la quota purtroppo.
-
@leonico infatti era più una battuta che una vera proposta, eppoi tu sei un ninja esperto che ci fai coi ninja da latte! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@black ho usato Eurobet e Betfair. Ma credo si possa fare con altri. Cmq dici bene la potenziata è un aggiunta ma sarebbe già stata una sure.
È due giorni che l'ho fatta e questo weekend sono al mare quindi non farò quasi niente.
Da lunedì guardo con più attenzione e ti dico meglio. -
Dove si possono seguire la diretta degli eventi? C'è qualche canale oppure qualche sito di streaming?
-
del potro u/o 29.5 bf
-
-
@vincaccia ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Per queste promo così complicate per noi novellini invoco il diritto a un thread tutto nostro dove metterci d'accordo per seguire live gli eventi e trovare insieme le quote migliori
E che l'abbiamo fatta a fare allora?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non -
oggi su under over giochi erano totalmente a cazzum su del potro, +10€ facile, purtroppo limite a 45.... no sense
-
@natty continua così!
Però, so che non c'è n'è bisogno, ma ricorda sempre di stare attento!
Io mi tengo ancora sui 7-12 al giorno per mancanza di tempo -
@black Dici che era sballata unibet? Dove hai contropuntato tu?
(Stesso limite mio a 45) -
@ajnin un ultimo dubbio a riguardo, questo ''mercato'' è veloce a sparire e quindi è da fare subito, immediatamente o rimane e quindi posso curiosare anche durante i match?
-
@andrea320 under era a 2.66 e over 1.83, per un momento c'è stato un allineamento 2.77 - 1.83 ma è durato quanto un gatto in tangenziale e poi è subito crollata a meno di 2.4
-
@black roba di pochi attimi, uno abbastanza esperto come te sicuramente se ne accorgerà!
-
@black EDIT: l'ho vista
io ho contropuntato su bfs con +10, però non mi era chiaro quale fosse sballata ahahah infatti per un'altra ho usato 888 per star più tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet