[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@vincaccia ma le quote cambiano in un nano secondo. (dieci nano secondi nelle pause) non fai in tempo a puntare e scrivere che già è cambiata 30 volte la quota purtroppo.
-
@leonico infatti era più una battuta che una vera proposta, eppoi tu sei un ninja esperto che ci fai coi ninja da latte! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@black ho usato Eurobet e Betfair. Ma credo si possa fare con altri. Cmq dici bene la potenziata è un aggiunta ma sarebbe già stata una sure.
È due giorni che l'ho fatta e questo weekend sono al mare quindi non farò quasi niente.
Da lunedì guardo con più attenzione e ti dico meglio. -
Dove si possono seguire la diretta degli eventi? C'è qualche canale oppure qualche sito di streaming?
-
del potro u/o 29.5 bf
-
-
@vincaccia ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Per queste promo così complicate per noi novellini invoco il diritto a un thread tutto nostro dove metterci d'accordo per seguire live gli eventi e trovare insieme le quote migliori
E che l'abbiamo fatta a fare allora?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non -
oggi su under over giochi erano totalmente a cazzum su del potro, +10€ facile, purtroppo limite a 45.... no sense
-
@natty continua così!
Però, so che non c'è n'è bisogno, ma ricorda sempre di stare attento!
Io mi tengo ancora sui 7-12 al giorno per mancanza di tempo -
@black Dici che era sballata unibet? Dove hai contropuntato tu?
(Stesso limite mio a 45) -
@ajnin un ultimo dubbio a riguardo, questo ''mercato'' è veloce a sparire e quindi è da fare subito, immediatamente o rimane e quindi posso curiosare anche durante i match?
-
@andrea320 under era a 2.66 e over 1.83, per un momento c'è stato un allineamento 2.77 - 1.83 ma è durato quanto un gatto in tangenziale e poi è subito crollata a meno di 2.4
-
@black roba di pochi attimi, uno abbastanza esperto come te sicuramente se ne accorgerà!
-
@black EDIT: l'ho vista
io ho contropuntato su bfs con +10, però non mi era chiaro quale fosse sballata ahahah infatti per un'altra ho usato 888 per star più tranquillo -
@ajnin tu con cosa contropunti di solito bet365? o eurobet?
-
@black pensa che ancora non ho Bet365 (grave errore tattico)... Ieri ho usato BFs
Ma credo che con entrambi quei due si vada mooolto bene -
@ajnin bet365 era fantastico per la diretta live poi ogni tanto su ste live tennis ci scappa un bonus fedeltà da 15€ senza contare che qualifica pesantemente per i soliti 50€ di live
-
@black è il book da contropunta per eccellenza.. Se riesco lo apro subito in questi gg!!
-
@cix no per nulla. Ho iniziato a interessarmi al tennis 4gg fa. Però ho letto tanto. Nelle discussioni si trovano un sacco di suggerimenti tra e righe. Sono una ninja da latte anche io sul tennis. Panna dai. Qualcosa ho iniziato a portarlo a casa
@Ajnin pure io mannaggia. Ci rileggiamo sotto la discussione benvenuto so già che mi infileró nel rollover
-
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ajnin un ultimo dubbio a riguardo, questo ''mercato'' è veloce a sparire e quindi è da fare subito, immediatamente o rimane e quindi posso curiosare anche durante i match?
A che mercato ti riferisci??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet